ILASCUT Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 Ciao Gino, mi sono perso un p├â┬▓ dei tuoi ultimi aggiornamenti per cui vorrei chiedere il tuo parere circa una affermazione che ho vista su un'asta eBay e che riporto sotto. "VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NEL 2005 E' SARANNO CANCELLATI TUTTI I VEICOLI RADIATI O DEMOLITI AL P.R.A. PERCIO' L'UNICO MODO DI REIMMATRICOLAZIONE SARA' TRAMITE IMMATRICOLAZIONE A.S.I. !!! PERCIO' ANCHE SE AVETE TARGA E LIBRETTO E COMPLEMENTARE DOVRETE PASSARE TRAMITE L' A.S.I. E' così o c'├â┬¿ qualche speranza? perch├â┬¿ ho scoperto di avere uno zio di mio padre che ├â┬¿ in possesso di una vecchia Vespa 150 per la quale non paga i bolli da una vita e speravo di convincerlo a vendermela e poi reiscriverla.... AIUTO!!!! Ciao, Ilascut Cita
eleboronero Inviato 18 Novembre 2004 Segnala Inviato 18 Novembre 2004 be...su ebay c'e' un tizio che vende degli antifurti per vespa anni 50 in base d'asta 30 euro, poi lo trovi a novegro che li vende a 15 euro!!!!! sapessi quante volte vedo moto proposte come originali che di originale hanno solo il proprietario!!!! per il resto: "VOGLIO SOTTOLINEARE CHE NEL 2005 E' SARANNO CANCELLATI TUTTI I VEICOLI RADIATI O DEMOLITI AL P.R.A. PERCIO' L'UNICO MODO DI REIMMATRICOLAZIONE SARA' TRAMITE IMMATRICOLAZIONE A.S.I. !!! PERCIO' ANCHE SE AVETE TARGA E LIBRETTO E COMPLEMENTARE DOVRETE PASSARE TRAMITE L' A.S.I. come dice fantozzi: E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!! ....COME SEMPRE PERO' ASPETTA IL GRAN VISIR GIPIRAT PER CONFERMA CIAO Cita
GiPiRat Inviato 19 Novembre 2004 Segnala Inviato 19 Novembre 2004 Come diceva eleboronero: è un'emerita sciocchezza, in quanto, già adesso, pur se in possesso di targa e documenti, i motoveicoli radiati, per poter essere reiscritti al PRA, devono essere iscritti al Registro Storico FMI o omologati ASI, mentre, se li si vuole reimmatricolare con nuova targa non c'è bisogno di queste "certificazioni", ma basta un estratto cronologico. Per quel che riguarda i motoveicoli demoliti, invece, dal 17/06/2003 devono OBBLIGATORIAMENTE essere iscritti al Registro Storico e omologati FMI o omologati ASI. Per l'FMI l'omologazione può, comunque, essere sostituita dal certificato d'origine della casa costruttrice. Ciao, Gino Cita
ILASCUT Inviato 22 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2004 Grande Gino, puntuale preciso ed esaustivo. COME SEMPRE!!! Ovviamente, grazie anche ad ELEBORONERO. Ciao, Ilario Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Restaurare vespa pk
Da Siverlack, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini