picci82 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 ciao !! avrei bisogno di aiuto. ho una vespa sprint 150 vorrei montare un espansione come polini o malossi o altro... solo che non riesco a trovare nulla che monti, bisogna fare magari qualche modifica ??? se qualcuno lo sa mi risponda!!! grazieee!!! Cita
gustavik73 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 (modificato) Io dopo averne provate diverse ho preso la Marri MDM Marmitte del Marri silenziatori marmitte fai date accessori - Chi Siamo e credimi non c'è niente di meglio sia come erogazione che come rapporto qualita' prezzo Modificato 15 Gennaio 2012 da gustavik73 Cita
unknown Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 ciao !! avrei bisogno di aiuto. ho una vespa sprint 150 vorrei montare un espansione come polini o malossi o altro... solo che non riesco a trovare nulla che monti, bisogna fare magari qualche modifica ??? se qualcuno lo sa mi risponda!!! grazieee!!! Le espa tipo Simonini, Malossi, Polini non sono adatte per essere montate sulle '70 years per via del fatto che il cavalletto, o meglio, la battuta del cavalletto, va a battere nella prima curva dell'espa quando si fa scendere la Vespa dal cavalletto. In pratica bisogna accorciare la curva, oppure prendere a martellate la parte dove batte la battuta del cavalletto, oppure togliere il cavalletto centrale e mettere quello laterale. Pinasco ha in listino due tipi di espa: una dedicata alle '70 years e una per i modelli PX, il primo tipo costa troppo, il secondo tipo costa molto. Le espa della MDM sono ben fatte, non so se si montano sulle '70 years senza modifiche ma le vedo bene solo su motori ben pompati. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini