GMARCO Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 salve ,un mio progetto da anni e d'andare in vespa al monumento del motociclista.Ne' ho sentito parlare ma vorrei avere maggiori informazioni.Mi sembra che sia ubicato in Lombardia,sara' sicuramente una mia prossima tappa.Avete informazioni a riguardo.Grazie anticipatamente. Cita
paolorally Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 salve ,un mio progetto da anni e d'andare in vespa al monumento del motociclista.Ne' ho sentito parlare ma vorrei avere maggiori informazioni.Mi sembra che sia ubicato in Lombardia,sara' sicuramente una mia prossima tappa.Avete informazioni a riguardo.Grazie anticipatamente. scusa ma mi vien da ridere........senza offesa! vuoi andare su un posto.....e non sai niente a riguardo??? Cita
maxxx Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 ... no, vuole andare a vedere qualcosa, e non sa dove questo qualcosa è ubicato... il soggetto è il monumento, il luogo è un accessorio. Dovrebbe essere questo: COMUNE ... e lo trovi qua: Casacastalda - Wikipedia Cita
GMARCO Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 e no questo e'il bello ,sto cercando informazioni a riguardo e da quel che vedo nemmeno Voi non ne' sapute molto.Eppure in qualche occassione peridioci come "Motosprint" di venti anni fa' ,ne parlava.Mi vorrei togliere questo desiderio recondito che a quanto sembra ,ai piu' e' rimasto sconosciuto. Cita
GMARCO Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 graxie mille ma in lombardia c'e' ne deve essere uno ancora piu' vecchio una realizzazione degli anni'80 cque e' uno spunto per il prossimo viaggio in vespa con il tempo buono. Cita
maxxx Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 ... non c'è nulla che non si possa trovare sapendo usare i motori di ricerca... dovrebbe essere questo: Panoramio - Photo of MONUMENTO DEI MOTOCICLISTI a CIVENNA (CO) Cita
peppinolavespa Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 non sapevo dell'esistenza di un monumento dedicato ai motociclisti! visto che siete così bene informati sapete dirmi se c'è un monumento dedicato alla patata? Cita
Flavio Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Il monumento non saprei, so che esiste la sagra... Cita
GMARCO Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie mille MAXXX e' proprio questo il Monumento storico al Motociclista,che cercavo grazie mille.Si e' proprio questo.credo che sia e debba diventare uno dei luoghi piu' sacri e rappresentativi del Motociclismo di tutti i tempi, perlomeno nazionale.E' stato il primo nella sua costruzione ed idea. Perche' non fissare un'appuntamento VOL? Non scherziamo sulla erezione del Monumento che rappresenta migliaia di ragazzi che hanno prematuramente perso la vita.Mi dispiace che,in tutto questo tempo non sia valutato al meglio quanto in effetti ci rappresenta.Una foto certo mi manca in ricordo ai tanti appassionati conosciuti e non piu' qui tra NOI.Saluti on the road. Cita
peppinolavespa Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Il monumento non saprei, so che esiste la sagra... interessante anche se la locandina è quella di 2 anni fa,comunque intendevo un altro tipo di patata! Cita
Flavio Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Grazie mille MAXXX e' proprio questo il Monumento storico al Motociclista,che cercavo grazie mille.Si e' proprio questo.credo che sia e debba diventare uno dei luoghi piu' sacri e rappresentativi del Motociclismo di tutti i tempi, perlomeno nazionale.E' stato il primo nella sua costruzione ed idea.Perche' non fissare un'appuntamento VOL? Non scherziamo sulla erezione del Monumento che rappresenta migliaia di ragazzi che hanno prematuramente perso la vita.Mi dispiace che,in tutto questo tempo non sia valutato al meglio quanto in effetti ci rappresenta.Una foto certo mi manca in ricordo ai tanti appassionati conosciuti e non piu' qui tra NOI.Saluti on the road. Al di là della battuta che mi sono permesso di fare a peppino, il monumento di cui parli (Civenna) è vicino a casa mia. Se organizzate una visita vi potrei accompagnare... Cita
GMARCO Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 da parte mia sarebbe bello .In ogni modo con il bel tempo vedro' di organizzarmi per questa meta. Cita
peppinolavespa Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 ho dato un'occhiata con google mappe ed il posto merita una visita indipendentemente dalla presenza o meno di qualsiasi monumento. Cita
la cosa Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 e come ci vai in lombardia se c'è il blocco degli euro0? Cita
Flavio Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 e come ci vai in lombardia se c'è il blocco degli euro0? Compri un gts... Cita
LIBEROPX Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 e come ci vai in lombardia se c'è il blocco degli euro0? Con la Vespa! Cita
GMARCO Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Non posso viaggiare le Euro zero in lombardia,in tutti i mesi dell'anno? Se e' iscritta d'epoca, pero si? e se organizza un gruppone per l'evento? chiedendo le autorizzazioni?. Cita
peppinolavespa Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 anche aTorino mi pare che ci sia qualcosa che vieti l'uso degli euro 0,forse si tratta di una limitazione d'orario ma poichè non mi ha mai fermato nessuno non mi pongo il problema.idem se dovessi andare in Lombardia. credo,ripeto credo,che sia concessa la circolazione solo ed esclusivamente sulle grandi arterie di comunicazione,tipo quei corsi che sono collegati con tangenziali e autostrade. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Info
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Immagini