Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, faccio una domanda tennologgica.

Ho un Nokia C6 e da ieri, quando digito vespaonline.com inizia a caricare la pagina e poi mi butta fuori sul dsktop...

considerato che non posso cambiare i getti ne pulire il carburatore...

qualcuno sa darmi una mano?

grassie

B1

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mi sa che per quel telefono hai un po poca RAM quindi non riesci a caricare tutto il sito... nel mio riesco a caricarlo ma con molta fatica e considera che il mio e un E52 ;-)

Inviato (modificato)

da quello che vedo ho 128 Mb di Ram...

però non ho un parametro se ciò è poco o tanto oppure perchè prima lo aprivo e adesso no...

B1

ho provato ancora adesso arriva a caricare 458 Kb, riconosce cheè il forum di Vol senza però farlo aparire e poi nula, buttato fuori!!!!!

BUUUAAAAA!!!!!!! sob sob

Modificato da Bestiol1
Inviato

Ho un Nokia C6 e da ieri, quando digito vespaonline.com inizia a caricare la pagina e poi mi butta fuori sul dsktop...

Da un po' di tempo ho il tuo stesso problema. Io possiedo un Nokia 5800. Probabilmente per andare su VOL col telefono, ci toccherà prenderne uno con Android...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...