nico.vespa Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 ciao sono nuovo del mondo vespa e vorrei prendere a breve una vespa 50l pero vorrei sapere se in effetti colui che me la vende mi sta facendo un giusto prezzo [ATTACH=CONFIG]51989[/ATTACH] Cita
anonimavespistits Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 (modificato) entro i 150 euri prendila senza pensarci due volte. edit: si scherza, nè... Modificato 22 Gennaio 2012 da anonimavespistits Cita
vespafisio Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 dubito che la venda per 150 euro................ Cita
nino48 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 vuole 1400 1400 X quel cesso?al massimo 500 € se ha il libretto. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 vuole 1400 Digli che è da ricoverare alla neurodeliri, chiama l'ambulanza... Ciao FC Cita
vespafisio Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 appunto, ha fatto il prezzo corrente di chi ovviamente non sà che è una 50 l e pensa sia la de lorean di ritorno al futuro! Cita
Changing Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 di qualsiasi anno.... secondo me 1400 sono veramente troppi.... poi com è messa? dalla foto si capisce poco... il motore? c è qualche lavoro da fare?? cmq...ripeto 1400 io non li spenderei mai... poi fai tu Cita
Largo...Ciospe! Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 E che vuol dire che è del '67? Sai quante ne hanno fatte di queste qui tutte uguali?? Centinaia di migliaia. Se fosse stata una '63 sportellino piccolo con motore carter stretto originale, cuffia in ferro e fanalino rastremato potevo anche capire una richiesta del genere, ma questa è una comunissima 50L probabilmente già col telaio allungato...cmq se ti senti sicuro di comprare un pezzo unico, beh pagali pure 1400 €. Io visto che in giro ce ne sono decine in vendita non ne darei nemmeno la metà, considerando che è pure stata riverniciata a bomboletta e pure male. Ciao FC Cita
_kenzo Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 1400 X quel cesso?al massimo 500 € se ha il libretto. Suggerisci anche l'eventualità della pressa idraulica. Cita
vespafisio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 sono d'accordissimo sia con Kenzo che con Largo, oggi chi ha un vespino in casa o altrove pensa di avere "sempre un pezzo da museo" sbaglia! a me la 50 l piace tantissimo ma 1400 sono un delirio di onnipotenza!!!! digli quanto costano ricambi vari e verniciatura(se il motore è minimamente ok) poi vedi che faccia fa! se continua a credere che valga il miliardo allora lascia stare, ne troverai tantissime in giro in tutte le salse magari risparmiando comunque su come sia la vernice, tanto devi rifarla! c'è una sostanziale differenza da chi si approfitta di un ragazzo più o meno giovane a chi vende perchè tanto non utilizza e di gente che ha "regalato" modelli più vari ne conosco molti, non preoccuparti, ne trovi quante ne vuoi se il tipo non te la dà! Cita
nico.vespa Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 (modificato) ok grazie mi avete fatto capire che non li valeva le motivazioni sono state ottime .. gentilissimi ne ho trovata un altra che ne dite di questa vuole 650 e a me andrebbe bene visto che mi piace l' idea di restaurarne una [ATTACH=CONFIG]52029[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52030[/ATTACH] dovrebbe essere una N Modificato 27 Gennaio 2012 da nico.vespa Cita
vespafisio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ok grazie mi avete fatto capire che non li valeva le motivazioni sono state ottime .. gentilissimi ne ho trovata un altra che ne dite di questa vuole 650 e a me andrebbe bene visto che mi piace l' idea di restaurarne una [ATTACH=CONFIG]52029[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52030[/ATTACH] dovrebbe essere una N valuta bene lecondizioni delle lamiere specie quella della pedana anteriore destra ed i pezzi di cui è mancante(tipo serbatoio e copri volano che non si vedono in foto), per sapere il modello devi postarci il codice(a lettere) e numeri di telaio,cosi' sapremo dirti tutto ciò di cui necessiti ed estrarne il modello di apppartenenza! libretto presente? è già stata pitturata tempofa comunque e il blu che si vede sotto potrebbe non essere il suo. Cita
nico.vespa Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 grazie vi posto il numero telaio appena possibile (il libretto c' e) Cita
nico.vespa Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 valuta bene lecondizioni delle lamiere specie quella della pedana anteriore destra ed i pezzi di cui è mancante(tipo serbatoio e copri volano che non si vedono in foto), per sapere il modello devi postarci il codice(a lettere) e numeri di telaio,cosi' sapremo dirti tutto ciò di cui necessiti ed estrarne il modello di apppartenenza! libretto presente? è già stata pitturata tempofa comunque e il blu che si vede sotto potrebbe non essere il suo. intanto che aspetto i numeri di telaio vi posto altre foto [ATTACH=CONFIG]52034[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52035[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52036[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]52037[/ATTACH] Cita
Changing Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 no ma sei pazzo??? con quella botta dietro ha il telaio tutto storto... lasciala li!!!! poi mi pare che abbia una bella botta anche sullo scudo... messa così a 650 euro... ma va!!! Cita
_kenzo Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 Dovrebbe essere una R o N,però il telaio dietro è messo davvero male,e il manubrio è da ricomprare. Cerca ancora,su questa apparte il prezzo c'è da lavorarci sodo.. Cita
giaggio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ma è la foto o il dietro ha avuto una bella botta?! PS: abbiamo scritto nello stesso momento.. comunque potrà valere 200 euro una vespa in quelle condizioni Cita
nico.vespa Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 grazie ragazzi settimana prossima vado a vedere un paio di vespe vi posto le foto piu avanti grazie Cita
nico.vespa Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 secondo voi quanto puo valere un vespa da restairare degli anni 60 ? Cita
giaggio Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ne hanno fatti tanti modelli negli anni '60 hehe ;-) Cita
nico.vespa Inviato 27 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2012 ne hanno fatti tanti modelli negli anni '60 hehe ;-) una l ad esempio voi a quanto la comprereste .. da restaure intendo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione Vespa PK 50 1 2
Da PozLuca, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini