Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

bella castagna ha preso dietro!! per il manubrio dalle mie parti(marche) un bravissimo artigiano per una 50 di euro mi ha sabbiato completamente il pezzo e saldato la parte rotta senza che gli fornizzi il pezzo mancante, tramite saldatura alluminio però amico, la vespa in foto ha fatto d'avvero il bello e cattivo tempo (soprattutto il cattivo)!

Inviato
la prima serie con carter piccolo, che la riconosci perche ha la pacchetta laterale del motore più piccola di quelle usuali..prodotta nel 63-64

rara lo è anche la special elestart

che differenza c'e tra la special normale e la elestart??

Inviato

la elestart ha l avviamento elettrico e non ha la pedivella..

la si riconosce subito perchè ha lo sportello anche nella parte sinistra, da dove si accede alle batterie ed all impianto elettrico dell accensione

Inviato

quella del 63 non è una L!

la L è la L quella del 63 è la prima serie del 50

di 50ini ne sono stati fatti vari modelli:

50 prima serie, 50 unificata, 50 L, 50 R, 50 special 3 marce, 50 special elestart, 50 special 4 marce...poi per il mercato estero anche la 50ss

Inviato
quella del 63 non è una L!

la L è la L quella del 63 è la prima serie del 50

di 50ini ne sono stati fatti vari modelli:

50 prima serie, 50 unificata, 50 L, 50 R, 50 special 3 marce, 50 special elestart, 50 special 4 marce...poi per il mercato estero anche la 50ss

non ho capito niente !! cosa intendi per la Lè la L quella del 63 ??

• 3 settimane dopo...
Inviato

mmm

verniciata da montata...la pedana da quel che si vede in foto non mi convince...

e poi sembra che abbia la forcella storta o comunque il parafango troppo messo in avanti

riesci ad avere altre foto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...