Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Amici come voi sapete quest'anno si terrà il primo Raid VOL in Sardegna, io stavo guardando i vari biglietti e nelle date: partenza da Genova 26-04-12 con arrivo alle ore 8.00 del 27-04-12 a Porto Torres e con ritorno 30-04-12 con arrivo 01-05-12 a Genova le tariffe A/R si aggirano tra i 170 ed i 180€ se siamo in minimo 10 persone possiamo richiedere lo sconto gruppo, io questa settimana, massimo settimana prossima voglio prenotare il biglietto perchè le tariffe sono destinate a salire, chi fosse interessato al RAID e a queste date di partenza mi faccia sapere che vediamo di organizzare un gruppo...

ciao ciao

Turbo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Bravo Turbo, che hai avviato l'argomento! guardavo le tariffe con la Sardinia ferries sulla tratta Livorno - Golfo Aranci A/R ma con la partenza il venerdi sera e arrivo sull'isola il sabato mattina, e partenza per Livorno la domenica sera. I costi sono piu o meno gli stessi però vorrei sapere (va bene anche in MP) la zona di partenza del raid per organizzarmi meglio, anche con le ferie al lavoro.

Grazie!

Ciao. Clafo.

Inviato
Bravo Turbo, ...vorrei sapere la zona di partenza del raid per organizzarmi meglio, anche con le ferie al lavoro.

Grazie!

Ciao. Clafo.

appunto, mica che sbarco a Santa Teresa di Gallura e poi si parte da Cagliari (o vice versa)

_smile_

Inviato
Bravo Turbo, che hai avviato l'argomento! guardavo le tariffe con la Sardinia ferries sulla tratta Livorno - Golfo Aranci A/R ma con la partenza il venerdi sera e arrivo sull'isola il sabato mattina, e partenza per Livorno la domenica sera. I costi sono piu o meno gli stessi però vorrei sapere (va bene anche in MP) la zona di partenza del raid per organizzarmi meglio, anche con le ferie al lavoro.

Grazie!

Ciao. Clafo.

si potrebbe sapere la zona di partenza?:cool::cool:

Inviato

ah ah ah, ottima turbaccio ... sei un perfetto insider trading!

Prendo nota e mi dò una mossa; mi sa che a me conviene il Trapani-Cagliari, visto che il collegamento Palermo-Cagliari non dovrebbe più essere attivo.

Se lo start è da Porto Torres ... sono 100 km PA-TP più altri 235 Cagliari-Porto Torres, totale 335 km per arrivare sin lì!

Lo potrei ribattezzare "RAID delle DUE ISOLE"!

Inviato

Turbo, tienimi a mente e cerchiamo di prendere meno giorni possibili.

Se si parte il 27/04 alle 18 da Genova si arriva a P.T. il 28 alle 09h00 (fattibile dipendendo da dove parte il raid...

Grassie

Inviato

Che bella notizia, io segno in agenda e cercherò di essere presente almeno una giornata.

visto che in quel periodo il lavoro non mi concede nemmeno un sabato libero.

A presto per aggiornamenti.

se serve qualcosa turbo e piccio sapete come contattarmi

Ciao......

Inviato

Se non ci sono problemi ..a fine febbraio io e il Capo,partiremo alla volta della Sardegna..sarà nostro compito effettuare il pre raid ,il road book è già effettivo ,quindi Gianfranco,ci sentiremo a breve per poi eventualmente avere un minimo di supporto logistico .Nel mentre ti posso dire Grazie..Piccio.

Inviato
Se non ci sono problemi ..a fine febbraio io e il Capo,partiremo alla volta della Sardegna..sarà nostro compito effettuare il pre raid ,il road book è già effettivo ,quindi Gianfranco,ci sentiremo a breve per poi eventualmente avere un minimo di supporto logistico .Nel mentre ti posso dire Grazie..Piccio.

ok tenetemi informato.

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...