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Inviato

Ciao ragazzi...sono nuovo del forum...avrei bisogno di consigli......vorrei modificare il mio pinasco 215 corsa57 in 60....visto che devo

aprire il motore.....paraolio lato frizione andato....vorrei acquistare il nuovo albero pinasco corsa 60.....con la teta che faccio?pensavo a quella candela centrale sempre pinasco....considerate che vorrei arrivare a londra e sopratutto tornare.....grazie---

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Inviato

perfettamente ragione---...mi presento.....

mi chiamo mirco.--sono di massacarrara....4o anni.....da sempre la passione per la vespa....ho una sprint con motore

px 200......sempre stato originale ...da circa un anno o montato un pinasco ma montato p&p mi ha un po deluso.....premetto che di elaborazioni non ne capisco un gran che....ma mi sta prendendo....per questo mi sono iscritto

al vostro forum......

Inviato

perfettamente ragione---...mi presento.....

mi chiamo mirco.--sono di massacarrara....4o anni.....da sempre la passione per la vespa....ho una sprint con motore

px 200......sempre stato originale ...da circa un anno o montato un pinasco ma montato p&p mi ha un po deluso.....premetto che di elaborazioni non ne capisco un gran che....ma mi sta prendendo....per questo mi sono iscritto

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Inviato

ti basterà il solo cambio albero per farti notare enormi differenze; e visto che con l'albero corsa lunga è preferibile la testa dedicata, allora passa alla candela centrale e avrai un ulteriore incremento delle prestazioni.

Inviato

Ciao Mirko e Benvenuto,ho pure io il Pinasco 225 con albero mazzucchelli c60 e testa pinasco dedicata per il c 60,e mi trovo bene la differenza si sente al confronto con il 215,poi come hai detto ,che vuoi montare l'albero Pinasco e la testa ha candela centrale,non puoi che migliorare il tutto.

Inviato

quindi non devo spessorareniente---..che ne dite...devo aprire il motore perforza...vorrei toccare i carter ...ovvero raccordare travaso allargare aspirazine potete dirmi come...non vorrei fare danni...il motore sara affidabile?altre cose da fare?o letto qualcosa su i rapporti lunghi,,,ma per me è arabo....

Inviato

quindi non devo spessorareniente---..che ne dite...devo aprire il motore perforza...vorrei toccare i carter ...ovvero raccordare travaso allargare aspirazine potete dirmi come...non vorrei fare danni...il motore sara affidabile?altre cose da fare?o letto qualcosa su i rapporti lunghi,,,ma per me è arabo....

Inviato

il corsa 60 della pinasco è spettacolare, se poi abbinato con cilindro e testa candela centrale (specifica per corsa lunga) è mistico addirittura! :D Un ottimo motore da viaggio!! montato in questa configurazione risulta essere un plug & play, cioè non necessita di lavori ulteriori, se vuoi lavorare i travasi si può fare senza troppa difficoltà!

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