et34e Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 "scopro" di non aver pagato il bollo per 9 anni di fila sul 125 preoccupato per la radiazione d'ufficio vado al pra mi confermano invece che non c'è nessun gravame vado all'aci per regolarizzare i bolli mi dicono che non sono tenuto a pagare quelli passati in quanto mezzo storico - come per i 50ini si paga solo se si circola - ...anche questa è Italia...W l'Italia Cita
GiPiRat Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 "scopro" di non aver pagato il bollo per 9 anni di fila sul 125preoccupato per la radiazione d'ufficio vado al pra mi confermano invece che non c'è nessun gravame vado all'aci per regolarizzare i bolli mi dicono che non sono tenuto a pagare quelli passati in quanto mezzo storico - come per i 50ini si paga solo se si circola - ...anche questa è Italia...W l'Italia Per i bolli, vedi qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/45494-bollo-2008-2009-e-2010-per-moto-con-piu-di-20-anni.html E, comunque, non sono possono chiedere il pagamento dei bolli non pagati oltre il terzo anno nel passato. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Px fatica a partire
Da Frejo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema numero di telaio 1 2
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)