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  • 1 mese dopo...
Inviato

ma quel (carburatore)è per motori a regimi fissi,non riesce a gestire i transitori,per me non è adatto per le vespine,meglio i classici dellorto o mikuni,fatti aposta per motoveicoli non per decespugliatori o motori d'aereo che vanno solo a regimi costanti

Inviato

Quello usato da pinasco è walbro...ma modificato come ha anticipato volfarno,proprio perchè turbo ci ha girato 3 ANNI PER RAID,i problemi che riscontrava erano quelli di carburazione,successivamente ovviati...Penso che la pinasco li venda anche singolarmente dal kit lamellare.Piccioracing.

  • 2 settimane dopo...
Inviato
Quello usato da pinasco è walbro...ma modificato come ha anticipato volfarno,proprio perchè turbo ci ha girato 3 ANNI PER RAID,i problemi che riscontrava erano quelli di carburazione,successivamente ovviati...Penso che la pinasco li venda anche singolarmente dal kit lamellare.Piccioracing.

Ma alla fine meglio o peggio di un si o phbh???

Inviato (modificato)

Per me è peggio meglio uno per motocicli classico con pompa benzina separata,non si riesce a posizionare la presa d'aria del filtro in zona riparata e respira tutta la polvare e l'acqua quando piove.

Modificato da volfarno145

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