Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Vediamo se nonostante il gelo la vostra voglia di vespa è ancora alta....

31 marzo, colli senesi....EROICA in vespa.

Come anticipazione possiamo solo dire che, nonostante sia inserita nel calendario VOL (quindi Raid a tutti gli effetti, con tanto di toppa), sarà un evento che rispetterà al massimo la tradizione delle altre 5 edizioni: pranzo "alla buona", partenza e soprattutto arrivo senza nessun orario, un solo giorno di vespa. Strade al 99% di ottimo sterrato, ma non è difficile immaginare qualche difficoltà in più per avverse condizioni meteo (un anno abbiamo trovato pure la neve). Insomma, un Raid innovativo dalle impreviste difficoltà: può essere facile con strada asciutta e sole, ma il clima potrebbe anche trasformarlo in un'esperienza per soli "duri", con strada fangosa e pioggia battente. Partenza tassativa ore 9, anche con grandine e bora a 170 kmh.

Forza, tiriamo fuori il coraggio dei veri Raiders.....chi c'è?

N.B.: le iscrizioni ufficiali saranno aperte 1 mese prima dell'evento, questo post è da intendersi come "intenzioni di partecipazione"

Modificato da 50celeste
Inviato
tè salita proprio la scimmia cele????

l'anno scorso mi sono divertito veramente molto..come sempre!

mi spiace ma quest'anno non ci sono

buon divertimento

_salti Tranquillo Paolo me la godo pure per te hahhahahhahahhahaha IO CI SAREBBII:cool:

Inviato

non amo lo sterrato, l ho fatta due volte.... ma una giornata in vespa in compagnia dei raiders e sempre un occasione difficile da rifiutare. se posso sono dei vostri.... ma la conferma la potro avere solo qualche giorno prima. intanto comincio a sistemare una vespa

Inviato (modificato)

A metà febbraio il buon Guido prende in cura il mio catorcio celeste, spero di farcela!!!

Intanto ecco a voi un'immagine forse inedita pescata in una gallery del nostro caro Aldo!

[ATTACH=CONFIG]52114[/ATTACH]

A differenza di Bibo amo gli sterrati, e mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso (come percorso) lasciando il resto invariato, ma il tempo a mia disposizione è zero!! Quindi viva la vecchia formula con i cartelli a guidarci passo passo! Per la bisteccata serale e il soggiorno di chi viene da fuori è sempre confermato il PiSeLlo OscUro? Se così fosse potremmo scrivere anche qui le coordinate per trovarlo e i numeri telefonici per contattarlo!

Ciao

Scerpe

Modificato da scerpe
Inviato

Scerpe, quest'anno essendo inserita nel calendario VOL l'Eroica avrà alcune particolarità tipiche di ogni Raid: cena compresa nel prezzo, pernotto compreso nel prezzo (pacchetto completo), ed indicazioni per chi arriva prima....è tutto sotto controllo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...