jaco63 Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Qualcuno può darmi notizie dell'edizione 2012 ? Grazieee Cita
50celeste Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 (modificato) Vediamo se nonostante il gelo la vostra voglia di vespa è ancora alta.... 31 marzo, colli senesi....EROICA in vespa. Come anticipazione possiamo solo dire che, nonostante sia inserita nel calendario VOL (quindi Raid a tutti gli effetti, con tanto di toppa), sarà un evento che rispetterà al massimo la tradizione delle altre 5 edizioni: pranzo "alla buona", partenza e soprattutto arrivo senza nessun orario, un solo giorno di vespa. Strade al 99% di ottimo sterrato, ma non è difficile immaginare qualche difficoltà in più per avverse condizioni meteo (un anno abbiamo trovato pure la neve). Insomma, un Raid innovativo dalle impreviste difficoltà: può essere facile con strada asciutta e sole, ma il clima potrebbe anche trasformarlo in un'esperienza per soli "duri", con strada fangosa e pioggia battente. Partenza tassativa ore 9, anche con grandine e bora a 170 kmh. Forza, tiriamo fuori il coraggio dei veri Raiders.....chi c'è? N.B.: le iscrizioni ufficiali saranno aperte 1 mese prima dell'evento, questo post è da intendersi come "intenzioni di partecipazione" Modificato 3 Febbraio 2012 da 50celeste Cita
paolorally Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 tè salita proprio la scimmia cele???? l'anno scorso mi sono divertito veramente molto..come sempre! mi spiace ma quest'anno non ci sono buon divertimento Cita
CousinJerry Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 cazzarola la toppa dell'eroica la voglio in maniera assoluta... mi ero ripromesso di non venirci perchè la polvere mi ha rotto però quasi quasi.... Cita
Uno Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 presente... ..... ... ops.. avevo letto Erotica. Allora non vengo... Cita
50celeste Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 forse ci sarò se farai il bravo Tanto arriveresti tardi, quindi... Luca non c'è. Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 io c'è, è dal 2008 che ci ripenso! comincio a mettere nel bauletto una leppa di zola a fermentare! L205 Cita
frenapocomafrena Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 cazzarola la toppa dell'eroica la voglio in maniera assoluta... mi ero ripromesso di non venirci perchè la polvere mi ha rotto però quasi quasi.... Te pareva! Falla in bici, che fa pure bene... Io passo quest'anno. Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 cazzarola la toppa dell'eroica la voglio in maniera assoluta... mi ero ripromesso di non venirci perchè la polvere mi ha rotto però quasi quasi.... Parli tu di polvere, che sei sempre in testa, allora che dovrei dire io, che sono sempre l'ultimo...... Cita
ORSO*/ Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Non lo so se questa volta ci saro'. Forse saro' gia in cammino in Portogallo. ORSO*/ Cita
roccia Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 tè salita proprio la scimmia cele????l'anno scorso mi sono divertito veramente molto..come sempre! mi spiace ma quest'anno non ci sono buon divertimento Tranquillo Paolo me la godo pure per te hahhahahhahahhahaha IO CI SAREBBII:cool: Cita
baffone Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Spero di esserci, vista la stagione la ribollita sarebbe all'uopo !!!! Cita
ujaguarpx125 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 IO Dovrei esserci............ è possibile sapere da dove si parte? perchè devo arrivare on the road e quindi eventualmente prenotare hotel..... Cita
clafo Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Io c'è!!! Lorenzo se te poti lo zola, porto un po di piadina + crudo e rucola!?!?!?!?? come abbiamo ampiamente testato...!!! Ciao. Clafo. Cita
ujaguarpx125 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 P.S. SE qualcuno passa da Tortona con il carrello è può darmi un passaggio sarebbe il massimo! Cita
robokop Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 dovrei esserci, forse con qualcunaltro da pavia Cita
bibo35 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 non amo lo sterrato, l ho fatta due volte.... ma una giornata in vespa in compagnia dei raiders e sempre un occasione difficile da rifiutare. se posso sono dei vostri.... ma la conferma la potro avere solo qualche giorno prima. intanto comincio a sistemare una vespa Cita
50celeste Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 L'eroica è l'eroica, bibo...non puoi mancare. Cita
jaco63 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Prenota pure che io arrivoooooooooooooooooo Cita
jaco63 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Anto guarda che carine[ATTACH=CONFIG]52113[/ATTACH] Cita
scerpe Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 (modificato) A metà febbraio il buon Guido prende in cura il mio catorcio celeste, spero di farcela!!! Intanto ecco a voi un'immagine forse inedita pescata in una gallery del nostro caro Aldo! [ATTACH=CONFIG]52114[/ATTACH] A differenza di Bibo amo gli sterrati, e mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso (come percorso) lasciando il resto invariato, ma il tempo a mia disposizione è zero!! Quindi viva la vecchia formula con i cartelli a guidarci passo passo! Per la bisteccata serale e il soggiorno di chi viene da fuori è sempre confermato il PiSeLlo OscUro? Se così fosse potremmo scrivere anche qui le coordinate per trovarlo e i numeri telefonici per contattarlo! Ciao Scerpe Modificato 4 Febbraio 2012 da scerpe Cita
50celeste Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Scerpe, quest'anno essendo inserita nel calendario VOL l'Eroica avrà alcune particolarità tipiche di ogni Raid: cena compresa nel prezzo, pernotto compreso nel prezzo (pacchetto completo), ed indicazioni per chi arriva prima....è tutto sotto controllo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa px 200 del 1978.
Da anfrea, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini