scerpe Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Scerpe, quest'anno essendo inserita nel calendario VOL l'Eroica avrà alcune particolarità tipiche di ogni Raid: cena compresa nel prezzo, pernotto compreso nel prezzo (pacchetto completo), ed indicazioni per chi arriva prima....è tutto sotto controllo! Ops! Il gelo e il sonno hanno preso il sopravvento! Ho quindi censurato il luogo da me citato! Resta il rammarico nel non poter comunque organizzare un giro diverso dal solito perchè son davvero tante le zone e le strade ganze!! Magari mi propongo il prossimo anno! Cita
alfredo.s Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 L'astinenza da polvere comincia farsi sentire, bisogna che venga a mangiarne un po'. A presto Alfredo Cita
marx Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 la pattuglia romana conta di essere presente.....diciamo che ci siamo salvo rdc dell'ultimo momento........ Cita
Piccio Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Non ci sarebbe miglior modo per Rispolverare la vespa....e la voglia di partecipare;l'anno scorso ebbi solo il piacere di presenziare alla partenza ,con la Guzzi...causa intervento ortopedico e...beghe varie.Qst'anno sarà d'obbligo ritrovarmi insieme a voi..cari raiders,e sguazzare tra polvere fango e pic nik, d'obbligo una maestosa Fiorentina..<bistecca,preferibilmente al sangue>con brindisi multiplo annesso!!! che la strada ci sorrida e che presto comincino le danze. Stiamo sintonizzati a presto CARI AMICI..Piccio. Cita
RAIS Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Non ci sarebbe miglior modo per Rispolverare la vespa....e la voglia di partecipare;l'anno scorso ebbi solo il piacere di presenziare alla partenza ,con la Guzzi...causa intervento ortopedico e...beghe varie.Qst'anno sarà d'obbligo ritrovarmi insieme a voi..cari raiders,e sguazzare tra polvere fango e pic nik, d'obbligo una maestosa Fiorentina..<bistecca,preferibilmente al sangue>con brindisi multiplo annesso!!! che la strada ci sorrida e che presto comincino le danze. Stiamo sintonizzati a presto CARI AMICI..Piccio. se c'è il piccio non posso mancare segnate pure il rais_capo Cita
baffone Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Ciao Marsiglia, se vuoi far tappa da me partiamo la mattina del sabato insieme, invito esteso anche ad altri, abbiamo 5/6 posti letto liberi (più 2 nel lettone com me e l'Elena), ovviamente dopo severa valutazione !!!! Cita
CICCIOBELLO Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Cicciobello presente! Baffo, per il sabato mattina mi aggego volentieri.... Cita
ELE Pontedera Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 info info e info dettagli e dettagli, ritrovi e costi...dove li trovo? grazie! Cita
50celeste Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 I dettagli sono descritti nel primo messaggio di questa discussione. I costi ancora non sono disponibili, entro fine mese pubblicheremo cifre esatte. Ritrovo: vicino Siena, 1 solo giorno di Eroica (99,9% sterrato). Dai ELE, manda Sellino e il Pardini!!!! Cita
ELE Pontedera Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ho già messo in allerta tutte le retrovie. ce li mando a pedate, anche se non vogliono venì! Cita
ELE Pontedera Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 cele, scusa.....ma secondo te i dettagli dove sono??? sono andata a rileggere...ma...... ma........ via giù........impegnati! dove li mando sellino e il pardini??? Cita
50celeste Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ELE ma sei pisana o lo fai? I dettagli verranno comunicati solo a chi partecipa, come ogni Raid. Già nella presentazione ho detto molto, forse troppo. Chi ha paura, o non si fida...meglio rimanga a casa! Cita
tuttomio Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 credo di esserci al87% partirò con Baffo a persto Cita
Federix Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Federix e Zio Federix presenti. Se c'è brutto tempo solo Federix presente perchè zio un pò pantofolaio è!!!!! Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 pure io credo di esserci all 83 % partirò con tuttomio........ Cita
GMARCO Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Salve ,sono nuovo a queste manifestazioni ,voglio partecipare mi date le coordinate di arrivo? e' previsto carburante supplementare? e' possibile fare l'iscrizione a vOL sul posto dato che non mi riesce avere informazioni a riguardo.Grazie. Cita
50celeste Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Salve ,sono nuovo a queste manifestazioni ,voglio partecipare mi date le coordinate di arrivo? e' previsto carburante supplementare? e' possibile fare l'iscrizione a vOL sul posto dato che non mi riesce avere informazioni a riguardo.Grazie. Salve, per le coordinate saranno note ai partecipanti una settimana prima della partenza. Nel frattempo, visto che sei di Scandicci, potresti andare al Vespaclub Firenze e chiedere del Baffo (o al suo pub zona stadio), saprà darti tutte le indicazioni e tutte le informazioni necessarie. Per l'iscrizione a VOL, se intendi la tessera 2012, basta seguire il link nel post tra gli "evidenti" ed è molto facile; in alternativa, ed eccezionalmente per questo Raid, sarà possibile ritirare la tessera a mano ma SOLO dopo aver compilato il modulo con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla partenza. http://www.vespaonline.com/misc.php?do=form&fid=2 (Alla voce pagamento scrivere: ritiro Eroica) Ciao, a presto! Cita
enovespa Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 ragazzi deve cadere il cielo per non farmi venire quest'anno! Io c'e e forse tutta on the road.... con carrello se porto qualcuno da qua! ciaooooooooa a presto raiders. passi da me x andare in la.. si fa strada insieme magari!ciao ale Cita
enovespa Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 io prenoto il posto nel lettone allora.... scherzi a parte accetto l'invito caro baffo. Ci aggiorneremo in seguito, grassssssiiiiiieeeeeee non avevo letto vai nel lettone del baffo che e' di molto comodo! Cita
marx Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 non avevo letto vai nel lettone del baffo che e' di molto comodo! frequentato il lettone del baffo.......ci sono passato pure io e giampaolo!!!!!! Cita
brunello23 Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 presente........ ... ops.. avevo letto Erotica. Allora non vengo... a differenza di uno.....IO VENGO!!!!!!!!!! Cita
Uno Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 a differenza di uno.....IO VENGO!!!!!!!!!! Vieni all'Eroica? Pervertito.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini