lello65 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ciao atutti sn appena iscritto mi piacerebbe sapere se il motore della t5 1985 si poteva montare sul px 1981 senza fare modifiche ma sprattutto se ne vale la pena grazie Cita
Uno Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Inviato 9 Febbraio 2012 si monta senza problemi ( a parte la marmitta che batte nella molla de l cavalletto) e si ne vale la pena.. va il doppio Cita
t5domenico Inviato 10 Febbraio 2012 Segnala Inviato 10 Febbraio 2012 scusami t5 , ma non e vero che il motore della t5 e piu largo della px?,correggimi se sbaglio ma un meccanico mio amico mi ha detto che per montare un motore della px su una t5 bisogna fare dei spessori in quanto i carter della px sono piu stretti nel punto dove viene collegato al telaio Cita
Uno Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 ma che meccanico frequenti? il motore T5 ha gli stessi attacchi della px.. che poi sono gli stessi dal 57.. Cita
anonimavespistits Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 ma che meccanico frequenti? questo qui. Cita
Dart Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 P.S. Qualcuno spieghi a quel meccanico la differenza tra "Cosa" e "T5". Cita
Uno Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 P.S. Qualcuno spieghi a quel meccanico la differenza tra "Cosa" e "T5". volentieri... se mi fornite una saldattrice e due scagnozzi strfatti di crak ( cit) Cita
lello65 Inviato 24 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 grazie ragazzi lo sto montando mi manca la marmita non so meglio la sito o simonini ? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Immagini