Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Volevo domandare a voi che esperti vespisti, quale tra le due vespe proposte nel titolo, a parità di condizioni estetiche e meccaniche, abbia un maggior valore. Inoltre mi piacerebbe sapere sapere quale velocità massima raggiungono entrambe le vespe in condizioni originali, ovvero senza aver subito alcuna modifica.

Grazie!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate se mi intrometto maaaa nn fanno 45 la mia una pk50 xl cioe come tutti ormai sapete e una vespa lenta grazie al suo volano pesante... La mia tutta originale arrivava ai 55/57 in condizioni normali in pianura! ;)

Inviato

la mia special, alla revisione, ormai neanche ci arriva ai 45.... ma probabilmente sarà spompa dopo 40 anni... e in effetti non ha una gran compressione... però di vespe 50 che fanno i 60 da originali... boh...

• 7 mesi dopo...
Inviato
Scusate se mi intrometto maaaa nn fanno 45 la mia una pk50 xl cioe come tutti ormai sapete e una vespa lenta grazie al suo volano pesante... La mia tutta originale arrivava ai 55/57 in condizioni normali in pianura! ;)

Ciao scusa ma quanto consuma la tua PK XL? Perchè vedo che molti sul forum dicono che la loro Vespa consuma anche 45/50 km/l, ma la mia è arrivata a 20,6 km/l, che mi sembra un po' tantino!

La Vespa è completamente originale, è stata ferma qualche anno e in genere la uso alla sua velocità massima... In realtà ho fatto benzina una volta sola, quindi magari usandola spero migliori!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...