Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutti gli amici del forum!

Intanto mi scuso se la mia questione è in qualche modo fuori luogo oppure se sto sbagliando sezione...

Ho una vespa px150 del 97 con carburatore SI 20/20 dell'orto. L'altro giorno all'improvviso ha iniziato a non tenere il minimo in maniera esagerata... in pratica quando non accelero è come se girassi la chiave per spegnerla, come se non arrivasse affatto la benzina al carburatore. Per camminarci e tenerla accesa devo tenerla parecchio su di giri, con conseguente spreco di benzina.

Gli interventi (inutili) che ho operato sinora sono i seguenti:

- smanettamento con la vite del minimo all'inverosimile;

- cambio candela;

- pulizia filtro dell'aria;

- svuotamento totale della tanga e cambio tubo della benzina.

Avrete intuito che non sono un gran meccanico, però vorrei evitare di portarcela, anche perchè in questo periodo sono particolarmente al verde...

Grazie a tutti!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il tubo benzina l'hai sostituito prima o dopo l'inconveniente? Perchè se troppo lungo (oltre i 60 cm circa) può provocare afflusso insufficiente di benzina.........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...