Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

Come da titolo, stamattina ho trovato una macchia di miscela a terra, ispezionando un pò il motore mi sono accorto che mi manca un perno, questo si vede mettendo l' occhio tra il carburatore ed il telaio della vespa, ovviamente togliendo il carter o cofano di destra (dove alloggia il motore). _mah

Mi sapreste dire cosa chiude quel perno? e che tipo di perno è, di modo che lo vado ad acquistare?

E secondo, può essere che la miscela sia uscita da quel buco?

Ho una px200 del 84.

Grazie in anticipo...

Allego qualche foto:

[ATTACH=CONFIG]53403[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]53404[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

50€??? Troppo buono!!!

Comunque è nella parte superiore del motore dove non c'è il perno. Appena tornerò a casa andrò dal meccanico per chiarire il tutto.

Grazie Dell'aiuto ragazzi.

Salutissimi!!!

Inviato

Mistero, per me si intende , risolto, praticamente lì c'è lo sfiato per l'olio del cambio che, non sò come, ho perso, comunque niente di grave.

Ho ripristinato il tutto.

Grazie!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...