Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un negozio, un banchetto, un rigattiere, un fruttivendolo, insomma qualcuno dove poter trovare l'abbigliamento Vespa Life Style, e in particolare la giacca lunga stile "Mod". Qua a Livorno chi vendeva WP non ha più nulla, ma spero che qualcuno di voi mi dia buone nuove!

Un saluto a tutti da parte mia e soprattutto da Jaco, colui che sta impazzendo se non trova la suddetta giacca!

Ciauz

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
a padova c'era un negozio che vendeva sto genere di capi, non so se esiste ancora. la tipa che vendeva si invece e viene spesso ai raduni ... in compagnia di loppy !! hehehe

enrico

IL NEGOZIO C'E' ANCORA "BILUGA" MA NON VENDE PIU' NULLA DI ABBIGLIAMENTO VESPA IN GENERE

Inviato

Sai Sco, ti capisco....

....pure io ci sono rimasta male quando CB (durante il viaggio in direzione di parma/I) mi ha dato la notiziona che NON viene più prodotto l'abbigliamento Vespa.... :cry: ....anche a me sarebbe piaciuto vestirmi "vespa".....

Lando, cos'è che c'è vicino a casa tua?

inoltre credo che se dovessi riuscire a trovare questa rara "merce", costerebbe una cifra esorbitante....

bacini,

ale

Inviato

A sentire chi a trovato qualcosa in giro invece, i prezzi sono stacciati, quasi a prezzo di realizzo... Speriamo di aver fortuna!

Lando, dammi nome e indirizzo del negozio. Noi sabato sera siamo a Asola, ma se il posto è vicino ci facciamo un giretto!

Inviato

La WP di Bologna Non produce più abbigliamento Vespa perchè la Piaggio non gli ha rinnovato la concessione del marchio, per prendersi i profitti anche da quel settore, adesso ha una sua linea ma non riescie a stare dietro alla distribuzione. Vende solo su internet ma ci vuole un tempo assurdo per la spedizione enon si sa nemmeno se arriva.

Inviato

Su questo ti devo correggere....

In tutta Italia ci sono vari Piaggio Center che hanno in negozio il Vespa Point con tutta la nuova linea di abbiglamento disponibile. Io lavoro in uno di questi e ti assicuro che della nuova linea si trova tutto. E' la vecchia che è difficilissimo da reperire... e le gliacche che avevano erano veramente belle... La linea attuale purtroppo ha poca scelta su questo capo.

Inviato

cavolo se sei di livorno fai un salto al mercatino americano, io ci ho comprato un giubbotto verde da parà veramente spettacolare.

quelli che dici tu ovvero i parka si trovano ,nel marchio lambretta soprattutto, e anche con altri marchi

Inviato
a padova c'era un negozio che vendeva sto genere di capi, non so se esiste ancora. la tipa che vendeva si invece e viene spesso ai raduni ... in compagnia di loppy !! hehehe

enrico

ORA VENDE MATERIALE MARCHIATO "LAMBRETTA"

• 2 settimane dopo...
Inviato
vicino a casa mia cè.ciao lando70km\h

Lando70

ciao !

prima cosa complimenti x il cimento di ieri pomeriggio, grandi i blocchi del traffico agli incroci

seconda cosa dammi due dritte sul negozio che vende abbigliamento marchio Vespa vicino a casa tua x favore !

manda risposta qui

iogiul@yahoo.it

ciao

Iogiul

(quel col Primavera)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...