Vai al contenuto

Albero anticipato e analisi gas di scarico alla revisione

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, a tutti, ho un PX200E originale, ma il problema si pone anche per le small, mi sono sempre chiesto, ma nel caso decidessi un giorno di elaborarla montando un albero anticipato, quest'ultimo, alla revisone periodica durante l'analisi dei gas di scarico, mi peggiorerebbe sensibilmente i gas incobusti e quant'altro possa esserci per ottenere un esito positivo??

Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi intrometto in questa discussione perchè ho un problema che riguarda proprio questo argomento...Alla revisione mi hanno bocciato il mio Pk125S per superamento limite fumi!Monto cilindro Polini 130,albero anticipato Mazzucchelli,collettore e carburatore PHBL24AD,con spillo D24 tutto abbassato,getto max.90 e min 50...Vite laterale svitata a due giri circa!Come posso fare?Se avvito la suddetta vite mi smagrisce troppo in rilascio e al minimo;però alla revisione sono fuori parametro...Grazie per l'aiuto!

Inviato

i fumi sono dovuti alla carburazione sballata non certo all'albero...

cala col getto del massimo e svita legg la vite aria.. dovresti rientrare...

io mai avuto problemi e non monto certo gli originali

Inviato

Ehila!Ringrazio per le risposte;nel frattempo la situazione si è sviluppata!Dopo aver visto rinviare la revisione a questo prossimo martedi(ultima possibilità),ho sostituito il collettore e carburatore,rimettendo gli originali!Ma mi aspirava aria dall'imbocco carburatore-collettore...Risolto provvisoriamente inserendo all'imbocco un pezzetto di stoffa per isolare!Ho avuto appena il tempo di eseguire le successive solite regolazioni del caso,che il carburatore mi si è messo a spandere miscela!Probabilmente si tratta dello spillo conico e/o del galleggiante?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...