Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto perchè dopo 11 anni ho rimesso in moto la mia vespa dell'84, me l'ha lasciata il mio bisnonno, e siccome è da risistemare mi è venuta voglia di metterci anche il contachilometri però non so dove lo posso trovare.

Premetto non voglio cambiare il manubrio o fare modifiche, voglio solo mettere il contachilomtre, se possibile retroilluminato.

Potete aiutarmi a sapere se esiste per il mio modello e dove lo posso trovare?

Grazie mille:biggrin:

Inviato

Ciao omonimo!

Ho girato un po' in rete ma volevo essere sicuro dell'acquisto prima di farmi arrivare una cosa che non utilizzerei perchè non giusta.

Io avrei trovato questo: Contachilometri vespa pk 50 s ckm a Grumello del Monte - eBay Annunci e altre cose simili, è quello giusto? Un'altra domanda, su tutti posso montare la lucina per la retroilluminazione? Grazie mille :biggrin:

Inviato

Quello che c'è nell'annuncio che hai inserito è il contaKm originale per Pk125!Non sò se nel 50 è uguale,o se la scala del tachimetro è diversa...Come modello e dimensioni dovrebbe essere identico!Nella parte sul retro,come si vede nella seconda foto dell'annuncio,c'è il portalampadina nero per la retroilluminazione a cui collegare i cavetti elettrici!

Inviato

Ciao Andrea, in effetti quello mi sembra per la 125 ma calcola che sono identici, scala a parte forse.

Piuttosto non mi sembra in grandi condizioni, quel contakm visto dal vivo è brutto, conservato male. Il prezzo è troppo elevato. Comunque è quello, vai tranquillo.

Ciao

Andrea

Inviato
Ciao Andrea, in effetti quello mi sembra per la 125 ma calcola che sono identici, scala a parte forse.

Piuttosto non mi sembra in grandi condizioni, quel contakm visto dal vivo è brutto, conservato male. Il prezzo è troppo elevato. Comunque è quello, vai tranquillo.

Ciao

Andrea

Si è quello del 125. Il prezzo alla fine non è troppo elevato, un contachilometri del genere costa sui 100 euro nuovo. Sono d'accordo però che è tenuto male e non vale la pena comprarlo. Andrea questo è quello che cerchi VESPA 50 125 PK CONTACHILOMETRI SCALA 80 PIAGGIO VEGLIA BORLETTI ORIGINALE EPOCA | eBay

Inviato

Ciao a tutti, ma forse stiamo scherzando?!

Un contakm della Pk 100 euro?

Ma se neanche quelli delle vba-vnb. ecc costano tanto.

Poi questo con la ghiera cromata non è neanche il suo. Quello della pk ha la ghiera nera, eppoi non vale niente. Io ne avevo 2 messi maluccio e li ho buttati perche neanche in regalo li volevano.

Guarda un contakm cosi, quasi nuovo, puoi pagarlo 20-30 euro.

Adesso se ne approfittano e siccome è di una vespa sparano cifre mostruose.

Lascia perdere, a 100 euro trovi una pk completa.

Grazie

Andrea

Inviato

Questo lo so ma i prezzi questi sono, l'hai visto pure tu che quello che ho postato usato costava 100. io ho una N e il contachilometri non lo trovo a meno di 80 euro, che poi ci valga o no è un altro discorso. La ghiera si può cambiare tranquillamente quindi. Potrebbe metterci uno non originale della pk, forse riesce a trovare qualcosa, io mi sono fatto un giro in rete e non se ne trovano proprio a di meno, dico pure io che li vendono a peso d'oro ma comunque quello è il prezzo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...