Vai al contenuto

Assicurazioni Helvetia a Torino e dintorni ...

Messaggi raccomandati

Inviato

Bongo in teoria le tariffe dovrebbero essere uniche.. ( in teoria...)..

cmq qui in toscana 1°mezzo 125 euro ( deve avere almeno 26 anni, cilindrata minima 125 e proprietario con la tessera di un club.. non serve iscriz asi/fmi) e i successivi 15...

una seconda agenzia invece vuole 125 il primo e 60 il secondo.. 15 i successivi..

Inviato
Grazie lo sapevo già: forse non sai, visto che sei nuovo, che i forum servono a condividere esperienze ed informazioni ...

Tu sei stato il primo a non condividere la tua esperienza, perchè hai fatto una domanda generica, mentre potevi arricchire la tua domanda specificando se avevi avuto già dei contatti con delle agenzie. Io sò come si usano i forum, infatti nella sezione ''assicurazioni'' ho aperto anch'io una discussione dove si parla delle assicurazioni in Puglia.

Inviato
... Io sò come si usano i forum, infatti nella sezione ''assicurazioni'' ho aperto anch'io una discussione dove si parla delle assicurazioni in Puglia.

Quindi hai qualcosa da condividere coi Vespisti torinesi riguardo le assicurazioni, a parte la passione per le Vespe?

Inviato
Quindi hai qualcosa da condividere coi Vespisti torinesi riguardo le assicurazioni, a parte la passione per le Vespe?

Certo ad esempio posso dirti che ho contattato più di 10 agenzie Helvetia in giro per l'Italia (in Puglia ce nè solo una e assicura solo chi vive in provincia di Lecce) e tutte mi hanno detto che se non hai almeno 2 vespe non ti stipulano un contratto. Se hai 2 vespe si ottengono contratti vantaggiosi, del tipo 140-150 euro per 2 vespe. In alcuni casi chiedono un semplice tesserino vespa club, altri invece chiedono una tessera fmi. ovviamente il tesserino vespa club e la tessera fmi hanno i loro pro e contro.

Inviato

Interessante, io ne ho interpellate 4 qui in Torino e nessuna aveva interesse a stipulare una polizza cumulativa: comunque devo ancora sentirne altre.

Sarebbe stato comodo sapere se qualche torinese aveva una polizza con Helvetia, non fosse altro per poter andare a colpo sicuro.

Grazie ...

• 2 settimane dopo...
Inviato

storica me l ha fatta la genartel senza bisogno di presentare nulla.....solo il libretto (la mia e immatricolata 78)pero per esempio sul 50 special del 82 e tutta un altra storia.....li pago 260..perche e un 50..................

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...