Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, mi è capitato tra le mani questo carburatore. conoscevo bene il bd ma questo modello è leggermente differente:

Proviene da una Rs del 98, non ha il powerjet (caratteristica tipica degli rd), ha un condotto per la lubrificazione, e la particolarità che più mi ha fatto preoccupare è che non possiede un getto per il minimo, ma solo un polverizzatore.

Esteticamente pare nuovo, mi sembra in ordine.

Voi lo conoscete?

Aiutatemi a sistemarlo, per un futuro uso sul mio Px.

Saluti Elia

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non ho mai avuto tra le mani la versione RD, ma so che per carburarlo son bestemmie. Senza powerjet? strano. E un getto minino ci dovrebbe stare. Se fai una foto sotto il carburatore dove ci stanno i getti, forse ti possiamo aiutare.

Inviato

ha il minimo con poverizzatore incorporato,credo tu debba stare bassino come dimensioni. quello che c'è di buono è che non si trovano molto bene e costano,però è un buon carburatore!

Io nella lambra con un PHBH 28 TD stavo intorno a 35, e almeno il mio ha un venturi diverso. Provenienza trial..

l'attacco per il miscelatore basta che lo chiudi con lo stagno oppure lo tagli e ci avviti un'autofilettante di piccole dimensioni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...