Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

...ma scusate,come fate a vedere le immagini che inviano?Io non vedo nulla?Come si fa?

Inviato

Ma è ovvio che è una cazzata per due motivi:

- Questo lavoro è stao fatto dai ragazzi del sito del Ciao Cross Club

- Poi nella siringa qualsiasi cosa ci sia denro è impossibile che vada di più anzi andrà di meno.

Se ci fosse:

- Benzina --> la carburazione si ingrassa

- Aria --> la carburazione diventa magra

- N2O --> Impossibile metterlo in una siringa e poi il Protossido ha bisogno della benzina in più per bruciare, se nel motore va puro la carburazione smagrisce

- Alcol --> grippata sicura, visto che alcol e olio sono immiscibili

Quindi è solo un esperimento che non andrà mai a buon fine. O si grippa o si avrà prestazioni peggiori.

Ciao

Inviato

ahahahha è una cagata pazzesca :lol: vabbè che se l'hanno fatta dei ragazzini ci può stare... io quando ho iniziato a mettere le mani nei motori ne ho fatte anche di peggio :P

cmq non è che le fotografavo e le mettevo in internet; anzi quando mi accorgevo di avere fatto una castronata la facevo sparire....

questi so masochisti... :?

Inviato

se proprio la volete sapere io ho messo la marmita di un chopper ad una bicicletta...........

mia madre quando l' ha vista (avevo + o - 7 anni) ha riso per una settimana raccontandolo a mezzo paese,

ora però se qualcuno ha qualche problema sul motorino non va di certo dal meccanico, sono tutti in giardino di casa mia...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...