Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo, all'atto del rimontaggio del manubrio non mi ricordo più dove van fatti passare i cablaggi elettrici e le guaine del mio P200E. Maledetta la volta che non l'ho segnato.

Dunque dividiamo il manubrio in 3 settori guardando dal posto guida:

-sinistro passano marce e frizione (quale più avanti e quale più indietro?)

-destro acceleratore

-centrale (dove passa il perno)???

I cavi provenienti dal canotto da dove devo farli salire? e quelli del devioluci da che parte devono scendere verso il nasello? Sinistro, destro o centrale? Mi sembrava di ricordare destro, ma il passaggio nel manubrio mi sembra molto stretto per poterci far passare tutto...

Inviato

Allora, a sinistra passano cavi marce e frizione e fili frecce (nell'ordine dal fondo verso il centro), a destra cavo acceleratore e fili devioluci (nell'ordine, verso il centro), al centro (a fianco del perno) quelli che salgono dal telaio, nella forcella filo freno anteriore e contakm.

Questo nel manubrio, nel canotto invece, a destra cavi marce e frizione, fili frecce e fili che arrivano dal telaio, a sinistra cavi acceleratore e fili devio.

Adesso cerco una foto sul web dove si vedano i passaggi, e, se la trovo, te la posto.

Inviato

Quelli che arrivano dal telaio sono divisi in 2 guaine, una volta passati fili e cavi stringi il manubrio e prova a sterzare tutto a sinistra, se senti che prima di arrivare in battuta i fili fanno resistenza, è colpa di quelli al centro, che nel canotto passano a sx, prova sistemarli un po', se il problema persiste prendi il più sottile dei due e fallo passare a sx, in modo che nel centro ne resti solo uno e riprova.

In definitiva, non ha importanza come salgono quelle 2 guaine, l'importante è che quando sterzi a sinistra non vadano a schiacciarsi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...