Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, sono nuovo, poco pratico e tanto bisogno di un aiuto da voi che siete certamente più esperti. Ho trovato una vespa 50 special del 75 ristrutturata con libretto a fogli e senza targa a 900€. Che dite? Il prezzo e buono? Poi il tipo mi dice che non c'è bisogno di passaggio di proprietà, che posso intestarla a mio nome richiedendo la targa. Non capisco.. come funziona in questi casi ?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Allora, dipende da come il restauro è stato fatto...così con questi pochi elementi non è facile dire: il prezzo è buono....quindi se ne disponi posta qualche foto perchè, potrebbe, sì essere restaurata ma fatta con i piedi! Per quanto riguarda il passaggio di proprietà, si non ce ne è bisogno basta che rifai il libretto e la targa sulla base del vecchio libretto, quindi guarda bene anche se è vero che ha il libretto e che i numeri del telaio riportati sul libretto coincidano con quelli che sono punzonati sulla vespa.

Inviato

Si, come prezzo è buono ma devi vedere come è stata restaurata, come funziona, (se tutto va correttamente) e se il numero del telaio coincida con quello del libretto.

Se tutto va bene allora fai un'affare.

Saluti

P.s non c'è bisogno del passaggio di proprietà, paghi e porti via. Magari fatti scrivere un foglio dal proprietario dove si attesta la vendita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...