Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

vorrei chiedervi aiuto riguardo questo problema che mi è capitato al tachimetro della mia vespa!

guardando il video, potreste dirmi dove secondo voi si è danneggiato? e quali potrebbero essere le soluzioni?

vi ringrazio!

un saluto

Inviato (modificato)

Benvenuto compaesano!

A me è successa la stessa cosa con tachimetro originale della Special. L'ho smontato piano piano è mi sono accorto che il meccanismo interno era rotto.

E' il suo tachimetro originale o era stato cambiato? Sembra quasi nuovo...

Modificato da 500turbo
Inviato

ciao 500turbo, l ingranaggio nel tamburo è perfetto, nussun danno! ho anche gia smontato il tachimetro (suo originale), ma non ho riscontrato niente di strano, sembrava tutto ok! non so proprio come sistemarlo!

Inviato
ciao 500turbo, l ingranaggio nel tamburo è perfetto, nussun danno! ho anche gia smontato il tachimetro (suo originale), ma non ho riscontrato niente di strano, sembrava tutto ok! non so proprio come sistemarlo!

Allora è proprio il tachimetro che ha il problema. Apri e guarda bene e vedi se capisci.

Purtroppo è un meccanismo delicato. Io il mio l'ho dovuto per forza prendere nuovo.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...