Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti mi sono registrato da poco e siccome mi sto avvicinando al mondo della Vespa dopo varie ricerche sono giunto ad una conclusione.......Il miglior Forum "è questo" ;)

Cmq mi presento mi chiamo Ugo ho 27 anni e sono di Avellino

Volevo fare una piccola domanda a qualche esperto...

La situazione è questa sto restaurando la vespa 50 special 4 marce "faro quadrato" a me personalmente piace quella a "faro tondo" e volevo sapere se era possibile fare questa modifica cioè trasformando il faro quadrato a quello tondo e approssimativamente quando mi costerebbe?!? (sempre se è possibile)

Inviato

Niente di saldature però devi prendere uno che si adatti....puoi scegliere tra il manubrio dell'R o L o anche la Primavera et3 125 (che ti consiglio perchè comodo e con contakm largo e bello). La spesa credo è sui 100 sacchi.

Inviato

Se vuoi ce n'ho uno io dell'et3, sabbiato perfetto completo di tutto (leve, devoluci,viti e minuterie.) Lo vendo a 130 perchè è completo e perfetto, solo che è stato tappato il buco della chiave dell'accensione, ma con il trapano si riapre in poco tempo.

A parte vendo contachilometri et3 nuovo a 60 euro.

SAluti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...