Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono nuovo e tra poco cerco la sezione e mi presento mi chiamo simone e sto per comprare una vespa pk 50 del 1991 volevo sapere quanto fa originale e quanto guadagna cambiando solo la marmitta mettendone una che faccia un bel suono ma non frastuono accetto tutti i tipi di consigli vorrei solo modificare la marmitta stop il resto lasciarlo originale

Inviato

cambiando solo la marmitta qualcosa guadagni non ti saprei quantificare di quanto in più ma penso 5 kmh e devi aumentare comunque di qualche punto il getto del massimo nel carburatore spesa quasi irrisoria, ricordati che i rapporti originali sono corti ma non so se la tua sia a 3 o 4 marce , comunque con quei rapporti sei sempre inchiodato su quella velocità 50 max 55 kmh, però per questo ti proporrei di mettere un pignone a 16 denti che non devi aprire il motore per montarlo, io sulla mia pk xl rush ma però con cilindro polini 75 cc il resto originale e pignone 16 denti arrivo quasi a 70 kmh

Inviato

grazie per la risposta mi consigli polini o giannelli? non so se 3 o 4 marce devo ancora andarla a vedere con 10,000 km e malandata? ne ho trovata una pk 50 sempre ma del 1982 con 5000 km cosa mi consigli prendo la piu nuova di età ma con più km o la piu vecchia ma con meno kilometri? che tu sai quella del 91 ha il miscelatore? quella del 82 no ne sono sicuro cosa mi consigli quale delle 2?

Inviato

grazie per la risposta mi consigli polini o giannelli? non so se 3 o 4 marce devo ancora andarla a vedere con 10,000 km e malandata? ne ho trovata una pk 50 sempre ma del 1982 con 5000 km cosa mi consigli prendo la piu nuova di età ma con più km o la piu vecchia ma con meno kilometri? che tu sai quella del 91 ha il miscelatore? quella del 82 no ne sono sicuro cosa mi consigli quale delle 2?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...