Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono un neofita della vespa e ne ho da poco acquistato una 125 che da libretto è una vna2t del 1959.

Il problema è che il numero di serie presente sul telaio della vespa oltre ad essere poco leggibile a causa della rugine, ha un numero in più rispetto a quello sul libretto che è stato rifatto perchè l'originale non era leggibile, inoltre non si trova dove dovrebbe essere e cioè sotto il cofano sinistro, ma si trova vicino al foro dove passa il bullone che regge il motore sulla parte sinistra.

Inoltre ora non sono nemmeno sicuro che sia una vna2t perchè ho cercato su internet e quel numero di telaio dovrebbe corrispondere a una vna1t...domani vorrei andare a fare una visura per vedere se riesco a capirci qualcosa..voi cosa ne dite???

Grazie in anticipo

Vittorio

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Salve sono un neofita della vespa e ne ho da poco acquistato una 125 che da libretto è una vna2t del 1959.

Il problema è che il numero di serie presente sul telaio della vespa oltre ad essere poco leggibile a causa della rugine, ha un numero in più rispetto a quello sul libretto che è stato rifatto perchè l'originale non era leggibile, inoltre non si trova dove dovrebbe essere e cioè sotto il cofano sinistro, ma si trova vicino al foro dove passa il bullone che regge il motore sulla parte sinistra.

Inoltre ora non sono nemmeno sicuro che sia una vna2t perchè ho cercato su internet e quel numero di telaio dovrebbe corrispondere a una vna1t...domani vorrei andare a fare una visura per vedere se riesco a capirci qualcosa..voi cosa ne dite???

Grazie in anticipo

Vittorio

Fai certamente una visura al PRA per vedere cosa risulta e, magari, anche una visura in motorizzazione.

Poi, se credi, fai una foto e allegala qui, coprendo un paio di numeri, così da capire meglio cosa intendi.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...