Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho bisogno di sdoganare una Vespa 150LX usata, di mia proprietà, proveniente dal Sudafrica, acquistata e registrata in Italia. Ho precedentemente esportato la Vespa in Sudafrica utilizzando un ÔÇ£carnet de passageÔÇØ sudafricano. Adesso tutte le agenzie che ho contattato mi stanno chiedendo di pagare piu' di 1,300 euro per farla sdoganare (incluso costi di THC). Mi stupisce che mi stanno chiedendo di pagare piu' di due volte il valore della Vespa per farla entrare nel paese dove' registrata. Sapete come si può farla sdoganare senza pagare un delirio? Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao, ho bisogno di sdoganare una Vespa 150LX usata, di mia proprietà, proveniente dal Sudafrica, acquistata e registrata in Italia. Ho precedentemente esportato la Vespa in Sudafrica utilizzando un ÔÇ£carnet de passageÔÇØ sudafricano. Adesso tutte le agenzie che ho contattato mi stanno chiedendo di pagare piu' di 1,300 euro per farla sdoganare (incluso costi di THC). Mi stupisce che mi stanno chiedendo di pagare piu' di due volte il valore della Vespa per farla entrare nel paese dove' registrata. Sapete come si può farla sdoganare senza pagare un delirio? Grazie!

Non so aiutarti, ma credo che ti convenga contattare direttamente l'ufficio della dogana.

In bocca al lupo! E facci sapere cosa ti rispondono!

Ciao, Gino

Inviato

sono completamente profano per queste cose...

ma te la fanno sdoganare perche la porti come oggetto al tuo seguito, no?

ma se te passassi la frontiera sulla vespa in moto ti farebbero pagare lo stesso questa cifra folle?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...