Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, dovrei verniciare una vespa PK 50 S ma prima di iniziare volevo chiedervi una cosa: Siccome non sono riuscito a trovare il colore originale per la mia Vespa, ovvero il "Biancospino" della MaxMeyer (ho cercato anche altre marche ma nulla), volevo chiedervi se riverniciandola semplicemente "Bianco Lucido" utilizzando sempre come marca la MaxMeyer poteva crearmi dei problemi con l'iscrizione all'ASI. Spero rispondiate al più presto, non so proprio cosa fare!

Inviato

A mio avviso una vernice lucida non compromette nulla, il tuo PK non e' nato opaco ma lucido :-)

E' piu' importante che sia corretta la tonalita' del colore, cioe' che non ti diano un bianco ghiaccio al posto di un bianco panna (giusto per fare un esempio).

Inviato

Sul barattolo della vernice c'è scritto solo "bianco" ed il rivenditore mi ha detto che in pratica non è un pastello, ma rende la vespa lucida. Secondo te posso proseguire senza trovare intoppi riguardo l'assicurazione d'epoca ?

Inviato
Sul barattolo della vernice c'è scritto solo "bianco" ed il rivenditore mi ha detto che in pratica non è un pastello, ma rende la vespa lucida. Secondo te posso proseguire senza trovare intoppi riguardo l'assicurazione d'epoca ?

All'assicurazione non interessa se la vespa e' lucida o opaca...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...