Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite AleP125X
Inviato

Io ho una P125X, visto in che condizioni la teneva il precedente proprietario, volevo darle una ripulita.

Come posso fare per dare una ripulita alla marmitta? E' una cosa semplice o ci vogliono accorgimenti particolari?

Mi conviene comprarne una nuova?

Grazie a tutti

Inviato

Se ritieni sia intasata conviene dargli una svuotata, i metodi più usati sono metterla in un bel falò e lasciarla rosolare almeno una mezz'oretta, in modo che coli via tutto l'olio e i depositi solidificati.

Oppure altrettanto efficace si riempe la marmitta di soda caustica e òa si lascia agire una notte o più...indispensabili guanti e occhialini per evitare invonvenienti con la soda.

Al limite se non hai voglia di lavorarci dietro con 35-40├óÔÇÜ┬¼ nuova la dovresti trovare...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...