Ospite AleP125X Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Io ho una P125X, visto in che condizioni la teneva il precedente proprietario, volevo darle una ripulita. Come posso fare per dare una ripulita alla marmitta? E' una cosa semplice o ci vogliono accorgimenti particolari? Mi conviene comprarne una nuova? Grazie a tutti Cita
Decagrog Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Se ritieni sia intasata conviene dargli una svuotata, i metodi pi├â┬╣ usati sono metterla in un bel fal├â┬▓ e lasciarla rosolare almeno una mezz'oretta, in modo che coli via tutto l'olio e i depositi solidificati. Oppure altrettanto efficace si riempe la marmitta di soda caustica e ├â┬▓a si lascia agire una notte o pi├â┬╣...indispensabili guanti e occhialini per evitare invonvenienti con la soda. Al limite se non hai voglia di lavorarci dietro con 35-40├óÔÇÜ┬¼ nuova la dovresti trovare... Cita
eleboronero Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 si riempe la marmitta di soda caustica un po' di soda caustica , si riempie con acqua bollente un paio di volte e il gioco e' fatto Cita
dan67 Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 ....io l ho sempre fatta arrostire con il cannello ossiacetilenico dal fabbro .poi vernice nera termica.......oppure SITO..normale...30-40-50├óÔÇÜ┬¼ NUOVA... Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 Con la soda caustica le incrostazioni si sciolgono bene!!!!per├â┬▓ se la marmitta ├â┬¿ un pezzo di ruggine ti conviene comprarne una nuova! Cita
mikired Inviato 14 Dicembre 2004 Segnala Inviato 14 Dicembre 2004 basta che non abbia buchi e si rimette apposto tutto, il problema è che non sia mangiata dalla ruggine Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
marmitta vespa px 200 1982
Da Xone77, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini