Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Mi dispiace tediarvi con un fatto personale, ma le provo tutte ...

Stamane sotto casa non ho più trovato la mia bella Vespa PX 150 bianca con tanto di bauletto (con 2 caschi dentro) e parabrezza! Si tratta del nuovo modello con le marce, simile a quelli più anziani.

Era parcheggiata a Roma, in Via Flaminia davanti al civico 397, quartiere Flaminio. Era chiusa con un classico lucchetto blocca disco. Aveva due anni di età e una piccola ammaccatura sulla chiappa sinistra.

Pensavo che le Vespe recenti (quindi non da amatori o da collezione) con le marce non avessero mercato e non fossero a rischio di furto ... Pare non sia così. A voi cosa risulta?

Comunque, se qualcuno per caso la vedesse ...

Grazie e scusate l'intrusione. Ciao.

Modificato da Filak
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Purtroppo viviamo in un mondo in cui non ci piu' da stupirsi di nulla.

Una Vespa e' sempre una Vespa, anche le piu' recenti fanno gola ai delinquenti,

come fanno gola gli scooter e le biciclette .

Io non lascerei mai in strada il mio PX, anche se e' dell'84, incustodito;

con o senza antifurto.

E' facile da caricare su un furgone , e per quello non c'e' antifurto che tenga;

al limite la si puo' legare ad un palo , ma comunque sempre in vista e mai di notte.

Ti auguro di ritrovarla e che prendano chi te l'ha rubata.

Inviato

Pensavo che le Vespe recenti (quindi non da amatori o da collezione) con le marce non avessero mercato e non fossero a rischio di furto ... Pare non sia così. A voi cosa risulta?

Pare che a certe latitudini, (Hanoi, Phnom Penh, New Delhi, Genova, Napoli...) anche se sembra impossibile tali vetusti mezzi vengano attualmente ancora usati per le quotidiane incombenze, invece di girare, come a Carmagnola ad esempio, solo ai raduni della domenica, con su un bel cestino e il fascione del club.

In bocca al lupo per il ritrovamento.

Inviato
Mi dispiace tediarvi con un fatto personale, ma le provo tutte ...

Stamane sotto casa non ho più trovato la mia bella Vespa PX 150 bianca con tanto di bauletto (con 2 caschi dentro) e parabrezza! Si tratta del nuovo modello con le marce, simile a quelli più anziani.

Era parcheggiata a Roma, in Via Flaminia davanti al civico 397, quartiere Flaminio. Era chiusa con un classico lucchetto blocca disco. Aveva due anni di età e una piccola ammaccatura sulla chiappa sinistra.

Comunque, se qualcuno per caso la vedesse ...

Grazie e scusate l'intrusione. Ciao.

azzz, mi dispiace ! Io abito non lontano (quartiere Pinciano) e il PX lo tengo in cortile con catena.

Se vedo la tua (DW55 ecc.) in zona la seguo, e cerco di capire dove sara' parcheggiata, magari aggiungendo una catena

cosi' che non possano rubarla due volte, e poi ti avverto !!!!!!!

Inviato
azzz, mi dispiace ! Io abito non lontano (quartiere Pinciano) e il PX lo tengo in cortile con catena.

Se vedo la tua (DW55 ecc.) in zona la seguo, e cerco di capire dove sara' parcheggiata, magari aggiungendo una catena

cosi' che non possano rubarla due volte, e poi ti avverto !!!!!!!

GRANDE !!! Grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...