Tabbuss Inviato 16 Dicembre 2004 Segnala Inviato 16 Dicembre 2004 vorrei sapere quanto può valere una 160 gs primaserie con documenti in regolissima ma del colore non originale.non presernta ruggine.grazie mille Cita
El__Burro Inviato 18 Dicembre 2004 Segnala Inviato 18 Dicembre 2004 Io ne posseggo uno e ti posso garantire che non sono facilissimi da trovare Il mio l'ho pagato $3000 ma include passaggio di proprieta', l'unico neo e' l'impianto elettrico che chiede molta manodopera finche' non viene fatta una conversione. (io non l'ho ancora fatta) Prova a vedere sui vari siti tipo scootRS oppure HOTscooter o semplicemente digita VESPA GS160 nell'address box. Comunque non mi pento dell'acquisto e credo che valga fino all'ultimo centesimo pagato. Benvenuto tra i (pochi) GSsisti di questo sito Fatti sentire El__Burro Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 Io ne ho venduto uno a Marzo, Bianco abbastanza in buono stato con targa e documenti ma radiato d'ufficio a 1300 euro (ad un Tedesco). C iao Cita
El__Burro Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 Magari t'avessi incontrato prima.. ne ho passate di tutte i colori per 5 mesi alla ricerca di una. El__Burro Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 El__Burro dice: Magari t'avessi incontrato prima.. ne ho passate di tutte i colori per 5 mesi alla ricerca di una ... guarda che a conti fatti ti sarebbe costato più o meno la stessa cifra. Considera i costi solo per reimmatricolarlo ed i ricambi da comprare per passare la revisione. Inoltre era da restaurare, vabè che funzionava ma aveva un pò di bolletti qua e là .. quindi sarebbe dovuto andare in carrozzeria e rifarlo exnovo con icosti che ben saprai. Mi auguro solamente che il tuo era già tutto a posto in quel senso. Ciao Cita
anonimavespistits Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 sono anch'io tra i (pochi) felici possessori di GS 160 del sito. La mia l'ho pagata ├óÔÇÜ┬¼ 1.100,00 nelle seguenti condizioni: - carrozzeria OK; - montava motore Rally 180 (necessario alla mia Rally) con a fianco motore originale mancante di accensione; - manubrio rally (utile anch'esso per l'altra). - documenti ok, targa "da rifare" (totalmente). ovviamente tutta da restaurare, anche perch├â┬¿ torner├â in strada perfetta. Confermo le difficolt├â a trovare pezzi, anche se con qualche sbattimento tra venditori privati e eBay ho trovato tutto, anche doppio (manubrio, motore, ecc.), facendo talvolta anche quanche "affare". il problema dei pezzi talvolta ├â┬¿ la concorrenza estera. mi hanno soffiato all'asta un avantreno da Singapore. a ├óÔÇÜ┬¼ 240, come si pu├â┬▓ competere? (ma poi, con le spese di spedizione, quanto gli costa??!!). credo che alla fine mi coster├â sui 2500, per├â┬▓ con la soddisfazione di averla rifatta personalmente (carrozzeria esclusa). Possono essere bei soldi ma che a me va bene e sar├â┬▓ felicissimo di spenderne ancora un po per offire da bere il giorno dell'inaugurazione. saluti, Alessandro Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 QUALCUNO SA INDICARMI UN SITO DOVE POSSA IO SAPERE IL COLORE ORIGINALE DELLA MIA VESPA????????????????????? Cita
Ospite Inviato 19 Dicembre 2004 Segnala Inviato 19 Dicembre 2004 Ma qual'è la tua Vespa ?? QUALCUNO SA INDICARMI UN SITO DOVE POSSA IO SAPERE IL COLORE ORIGINALE DELLA MIA VESPA????????????????????? Ma qual'è la tua Vespa ???????????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Sede ovale del manubrio🙏
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Vespa N ‘67 ruota da 9” e cambio 3m
Da Max_R, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GL del 1963 nasce solo colore Avorio?
Da Salvo C, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini