Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ne posseggo uno e ti posso garantire che non sono facilissimi da trovare

Il mio l'ho pagato $3000 ma include passaggio di proprieta', l'unico neo e' l'impianto elettrico che chiede molta manodopera finche' non viene fatta una conversione. (io non l'ho ancora fatta)

Prova a vedere sui vari siti tipo scootRS oppure HOTscooter o semplicemente digita VESPA GS160 nell'address box.

Comunque non mi pento dell'acquisto e credo che valga fino all'ultimo centesimo pagato.

Benvenuto tra i (pochi) GSsisti di questo sito

Fatti sentire

El__Burro

Inviato

Io ne ho venduto uno a Marzo, Bianco abbastanza in buono stato con targa e documenti ma radiato

d'ufficio a 1300 euro (ad un Tedesco). C :shock: iao

Inviato

El__Burro dice:

Magari t'avessi incontrato prima.. ne ho passate di tutte i colori per 5 mesi alla ricerca di una

... guarda che a conti fatti ti sarebbe costato più o meno la stessa cifra. Considera i costi solo per

reimmatricolarlo ed i ricambi da comprare per passare la revisione. Inoltre era da restaurare, vabè che funzionava ma aveva un pò di bolletti qua e là .. quindi sarebbe dovuto andare in carrozzeria

e rifarlo exnovo con icosti che ben saprai. Mi auguro solamente che il tuo era già tutto a posto in quel senso. Ciao :shock:

Inviato

sono anch'io tra i (pochi) felici possessori di GS 160 del sito.

La mia l'ho pagata ├óÔÇÜ┬¼ 1.100,00 nelle seguenti condizioni:

- carrozzeria OK;

- montava motore Rally 180 (necessario alla mia Rally) con a fianco motore originale mancante di accensione;

- manubrio rally (utile anch'esso per l'altra).

- documenti ok, targa "da rifare" (totalmente).

ovviamente tutta da restaurare, anche perchè tornerà in strada perfetta. Confermo le difficoltà a trovare pezzi, anche se con qualche sbattimento tra venditori privati e eBay ho trovato tutto, anche doppio (manubrio, motore, ecc.), facendo talvolta anche quanche "affare".

il problema dei pezzi talvolta ├â┬¿ la concorrenza estera. mi hanno soffiato all'asta un avantreno da Singapore. a ├óÔÇÜ┬¼ 240, come si pu├â┬▓ competere? (ma poi, con le spese di spedizione, quanto gli costa??!!).

credo che alla fine mi costerà sui 2500, però con la soddisfazione di averla rifatta personalmente (carrozzeria esclusa). Possono essere bei soldi ma che a me va bene e sarò felicissimo di spenderne ancora un po per offire da bere il giorno dell'inaugurazione.

saluti,

Alessandro

Inviato

QUALCUNO SA INDICARMI UN SITO DOVE POSSA IO SAPERE IL COLORE ORIGINALE DELLA MIA VESPA?????????????????????

Inviato

Ma qual'è la tua Vespa ??

QUALCUNO SA INDICARMI UN SITO DOVE POSSA IO SAPERE IL COLORE ORIGINALE DELLA MIA VESPA?????????????????????

Ma qual'è la tua Vespa ???????????? :shock::shock::shock::shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...