Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, io son o di Este(PD) devo far riverniciare la mia vespa pk50 ma non so da chi portarla. La vespa la porto già smontata e non avendo ruggine non necessita di sabbiatura, ma solamente di una piccola saldatura sulla pedana e qualche raddrizzata. Conoscete qualcuno in zona che faccia un buon lavoro e non mi spenna? Quando si verrà a spendere?

• 2 settimane dopo...

Inviato

Io sono da due carrare vicino battaglia e vada su una carrozzeria di fiducia che e' qui nel mio paese con forno e tutto si chiama carrozzeria crivellaro giampietro dovrebbe esserci su internet se cerchi comunque ho sentito parlare bene anche della carrozzeria magagna a san pietro viminario vicino monselice e anche delle catena di carrazzerie nuova milano !

Io ho fatto sabbiatura e mi faccio fare tutto da loro e spendo un bel po xo non saprei dirti senza sabbiatura e tutto quello che gli sto facendo io quanto spendi!:)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao , una carrozzeria che tratta robe d'epoca è la Dalmazia in via tunisi, io ci avevo portato il maggiolino e mi aveva fatto un bel lavoro e non mi pareva cara anche se ha pagato quello che mi ha tamponato.. Comunque sappimi dire quanto spendi che interessa anche a me.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...