Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, oggi ho montato il Gruppo termico d.61 della malossi, di buona fattura insomma, anche paragonato al prezzo (145 euro) :cool: , marmitta malossi e montato un carburatore spaco 26-26 (perchè voglio mantenere il miscelatore)

Ora vorrei sapere che getti montare calcolando che dove sto non c'è molto freddo ed umidità...ho aperto un altro post, appunto perchè non ho trovato niente riguardo al carburatore spaco 26-26...

Grazie a tutti in anticipo _smile_

• 3 settimane dopo...

Inviato

Lo spaco 26 di solito esce gia con una discreta carburazione ti metto una tabella di inizio poi devi controllare ed eventualmente variare, getto del minimo 60 getto massimo 125 diffusore be3 opuure be5 freni aria 150 al minimo 180 al massimo

Inviato
Lo spaco 26 di solito esce gia con una discreta carburazione ti metto una tabella di inizio poi devi controllare ed eventualmente variare, getto del minimo 60 getto massimo 125 diffusore be3 opuure be5 freni aria 150 al minimo 180 al massimo

Grazie stikk, una domanda, sono appena entrato nel mondo px, appunto vengo da una special, comunque vorrei sapere dove si trovano i freni aria... sarebbero quelli che si trovano alla fine, cioè dove c'è l'intacca per avvitarli sul carburatore, nel massimo ?

.... e nel minimo ?

Inviato
Di solito non si cambiano ma se vai da un ricambista dovresti trovarli

Nono.. Volevo sapere dove si trovavano... Comunque l'ho capito, adesso è migliorato.

Scusa per Le troppe domande, vorrei sapere anche la configurazione per il 20-20 originale perchè se dovrò metterlo l'avrò già pronto.

Inviato

Per il 20 dipende se hai be3 getto max 110 se hai be5 getto max 105 il getto di minima lascia pure quello originale che va bene fcontrolla sempre la candela quando fai dei cambiamenti

Inviato (modificato)

la configurazione era così, con freno aria 160... quando accellero da a punta a un quarto la vespa fa molto rumore nel senso che borbotta, è normale ?

Modificato da -Giorgio-

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...