Vai al contenuto

Immatricolazione Vespa 50 Special '79

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e tra le tante cose volevo chiedere una informazione.

Posseggo una vespa 50 special del 79 che ho usato fio all'età di circa 18 anni, poi è rimasta in garage.

Ora la ho tirata fuori, pulita e accesa.

La vespa è tenuta molto bene, posseggo il libretto di circolazione, unica pecca che non ho la targa.

Ossia per meglio spiegare, circa 20 anni avevo fatto la targhetta piccola, ma poi non ho più fatto quella che si usa ora.

Come posso fare ??? E' ancora fattibile, visto i problemi con euro0 2 tempi ecc ecc ecc.

Vorrei tanto rimetterla in circolazione in modo regolare, facendo targa e assicurazione.

Qualcuno mi sa dare delle dritte.

Ciao Fabri

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mi dispiace...non puo' farci piu' nulla...trattasi ormai di ferraccio da riciclo...se vuoi te la vengo a prenderei io cosi' ti libero dall'impiccio. :-)

Cerca un po' con google immatricolazione ciclomotori, ti spiega tutto un qualsiasi sito di una qualsiasi motorizzazione di una qualsiasi provincia. Quando vai a fare la richiesta non consegnare il tuo vecchio librettino chiedigli se te lo annullano per uso collezionistico, cosi' puoi tenertelo...qui a Torino dovrebbero farlo.

Ciao

Inviato

Ok ti ringrazio, ho cercato e da quanto ho capito devo reimmatricolare la vespa, mi daranno la nuova targa, poi devo portarla a effettuare la revisione (da fare ogni 2 anni) , indi assicurazione e alla fine posso circolare.

Ma visto che la vespa ha 35 anni, non è possibile avere qualche agevolazione sull'assicurazione ???

Non so, mi devo iscrivere a qualche Vespa Club ????

Ciao fabri

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...