Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il parmakit è un cilindro in alluminio di fabbricazione cinese....una volta ne montai uno e non ti dico le rogne per farlo andar bene...aveva addirittura i fori dei prigionieri della testa leggermente diversi e ho dovuto alesarli...comunque in termini di prestazioni se si lavora bene da buone soddisfazioni però bisogna lavorare i carter e anticipare l'albero...invece con il doppia si riescono ad ottenere prestazioni di tutto rispetto senza raccordare carter e anticipare l'albero....però con il doppia bisogna dedicare molta attenzione al montaggio perfetto del collettore altrimenti si diventa matti nella messa a punto per via di un'ulteriore e superflua immissione di aria causata dal collettore montato male..comunque io starei sul polini visto che vuoi mantenere l'albero originale...montato p&p non ha rivali in termini di prestazioni...però non capisco la tua decisione dell'abbinamento della 24/72 a questa elaborazione...con un doppia ben settato e polini a banana ti mangi come niente anche una 27/69....

Inviato

Perchè ormai ho già quella ... comunque ho gia comprato il Polini e il mio meccanico a detto che lo rifasera' con basetta di 2 mm cosi da portare le fasi a 125/185.. allargera anche i travasi sotto e l'immissione al cilindro.... cmq l'albero è un piaggio gia' stato anticipato non so con che fasature... cmq con il mio 125 piaggio rifasato ho bruciato la frizione Cif in carbonio 4 dischi dopo 1500 km... che frizione mi consigliate per questo 130 Polini doppia aspirazione? Con che olio?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...