Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,

premetto che sono nuovo sul forum, e ritenendovi una fonte di salvezza mi rivolgo a voi.

Da circa una settimana mi è stata consegnata la mia Vespa 50 Special dell'80 restaurata.

Purtroppo, non vorrei sbagliarmi, ma ho l'impressione che il meccanico non abbia fatto il suo dovere.

La vespa cammina solo se ho l'aria completamente aperta, altrimenti perde potenza e si spegne.

So che camminare con l'aria aperta la potrebbe far ingolfare, ma non ho altre speranze.

Il meccanico mi ha detto che essendo stata ferma tanto tempo, per le prime settimane è normale e dopo si sistemerà tutto.Possibile? _stordito

Inoltre ho notato che la luce normale non funziona e nemmeno il clacson, però se accendo gli abbaglianti il clacson funziona.

Potete aiutarmi? non sono molto pratico, quindi delle guide dettagliate sarebbero gradite._smile_

Grazie in anticipo

Mario

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Secondo me non è vero che tutto si risolve...secondo me hai qualche problema di carburatore (risolvibile facilmente). Per il fatto delle luci e clacson nemmeno è normale....secondo me avrà sbagliato a fare qualche collegamento.

Aspetta altri pareri perchè ci sono degli utenti davvero esperti.

Saluti!

Inviato

Scusa la franchezza, ma i tuoi soldi erano buoni o no?

Perche' in cambio di soldi VERI ti deve essere dato in cambio un SERVIZIO VERO.

Torna da chi te l'ha restaurata e chiedi che te la metta a punto perfettamente, e' un tuo diritto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...