Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, stò valutando per la prima volta l'acquisto di una VESPA. Sono un possessore di un vespa 50 ma l'età avanza e mi piacerebbe avere un 125.

Sono in contatto con uno che vende un PX 125 del 1983 tutto in regola a 1000€, volevo avere delle Vs opinioni sulle foto a disposizione, sabato andrò poi a vederla di persona.

Fatemi sapere che ne pensate.

grazie mille

michele

vespa4.jpg.fb185c3300391a6f2ed5f10da011c

vespa3.jpg.b5caac1990d570a1b9e5e099c3ce6

vespa.jpg.fc57661bf69a556795c57574564890

vespa4.jpg

vespa3.jpg

vespa.jpg

vespa.jpg

vespa3.jpg

vespa4.jpg

vespa.jpg

vespa3.jpg

vespa4.jpg

vespa.jpg

vespa3.jpg

vespa4.jpg

vespa.jpg

vespa3.jpg

vespa4.jpg

vespa.jpg

vespa3.jpg

vespa4.jpg

vespa.jpg.8f5571cedd4ceaf5e36108d08300f843.jpg

vespa3.jpg.be09d937df4910dde9ff09305a952b71.jpg

vespa4.jpg.cd0c04dc61c7a571e50dfeb2b7a3b2b8.jpg

Inviato

Per quanto riguarda la Ruggine posso vedere soltanto ciò che si vede nelle foto, e non sembra messa male.

La vespa è stata accesa meno di un mese fà senza intoppi... almno così dice il proprietario.

Inviato

È stata riverniciata alla bell'e meglio, con colore di fantasia.

E sembra anche parecchio vissuta: occhio che per rimetterla a posto come si deve credo che di euro ne serviranno parecchi...

Io punterei a spendere anche 500 euro in più ma per un esemplare più in ordine.

Qui rischi di firmare un assegno in bianco.

Inviato

Parecchie volte lo stato estetico, in questo caso molto vissuto, rispecchia anche lo stato del motore.

I dopo un giro per ascoltarne il motore e cioccamenti mi concentrarsi sullo stato della carrozzeria.

Se fosse stata verniciata a bomboletta alla bene meglio non so se la comprerei poichè so che ne dovrei spendere almeno altri 700 o 1000 per una bella rinfrescata.

Poi dipende come sei messo tu a fai da te e cosa pretendi da una vespa.

Io ne ho comprata una bianca a 700 euro 3 anni fa e me lo sono sistemato pian piano ...

Ciao

Inviato

no no infatti da delle foto non si riesce a dare un giudizio definitivo.

Ad ogni modo non sembra proprio esser stata verniciata a bomboletta, e la vespa ha 15000 km su per giu.

Sabato prox andrò a vederla con due persone esperte, vediamo che ne viene fuori.

Vi faccio sapere.

Inviato

Sono andato a vederla ed ho trovato una brutta sorpresa, la targa non è originale, e' fatta con degli adesivi... Il numero torna sul libretto e anche il numero di serie torna, però la targa e' incredibile.... Ahahah non saprei nemmeno che pensare.... Ora comunque la visura l'avevo già richiesta son curioso di vedere che dice...

Inviato

beh è quel che mi aveva detto lui tramite email e telefono. Dalle prime foto la targa era coperta e non si vedeva e lui mi ha detto che si era scordato di dirmi che altri potenziali acquirenti avevano fatto notare la cosa.

Beh lui ha detto che l'ha comprata cosi e che l'ha sempre usata cosi, io gli ho risposto che se così è stato gli è andata molta molto bene.

Ma secondo voi si potrebbe comprare una vespa a queste condizioni???

Inviato

Ma è in regola o no?

Vuol dire che hanno rotto/perso la targa e l'hanno rifatta in casa?

Io uno cosi lo manderei a cag..e solo perchè mi ha fatto perdere tempo omettendo il "piccolo" particolare.

Se la targa è stata smarrita o rotta devi ritargarla in motorizzazione, è vietatissimo circolare con targhe fai da te.

Inviato

infatti stavo per mandarlo... Quando se n'è accorto mi ha chiesto scusa per aver omesso questo "piccolo" particolare.

Penso che la targa sia andata smarrita, perchè mi ha fatto vedere il libretto e tornava sia la targa che il numero di serie...

Anche secondo me non è da prendere proprio in consiuderazione...

Inviato

Ci mancherebbe che non avesse chiesto scusa.

Ma che fai la visura a fare: con tutti i px che ci sono in giro, perchè perdi tempo e soldi con questo.

Se venisse via per 200 euro è un conto, ma visto che ne chiede 1000...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...