Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno forse sicuramente mi può dare qualche consiglio penso, ho una vespa cosa 1 125 a cui anni addietro causa grippaggio cambiai gruppo termico, e misi uno di quelli compatibili della vespa px 125, oggi trovando a buon prezzo una testata della vespa cosa originale ho provata a montarla e per far ciò ho dovuto spessorare di 2mm il cilindro alla base dei carter perchè mi ticcava il pistone sotto la testata, sembrava tutto ok pero' mi sono accorto che non appena supero i 3500/4000 giri la vespa scoppietta e perde giri e và lentissima, ho cambiato anche la candela, che faccio provo a cambiare anche la centralina, visto che anche se leggermente mi succedeva anche prima ma in maniera molto sporadica oppure è un problema di regolazione dell'anticipo che si deve fare visto che ho spessorato ? Lo spessoramento l'ho fatto con 5 guarnizioni in alluminio quelle standard unite con silicone blu ad alta temperatura, le ho compresse prima in una stringente e una volta asciugate sono diventate un' unica guarnizione ( scarsi 2mm), ho controllato anche questa ma non ci sono segni di perdite. A voi qualche suggerimento vi ringrazio in anticipo....

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

i ricambi per la cosa specialmente i cilindri non sono totalmente compatibili con il px,cambiano altezze e fasi,se non sei dentro nel mestire e sai come adattarli e non sempre fattibie,ti conviene montatre ricambi adatti per il tuo modello.

Inviato

Da quanto ho capito se la portassi da un meccanico e riuscisse a metterla bene in fase la vespa oltre ad andare bene risparmierei un bel po' di soldini, invece di comprare un gruppo originale nuovo che mi costerebbe un botto

Inviato

Problema penso risolto, giusto per qualcuno che dovesse incorrere nella stessa mia fattispecie, ho tolto la marmitta da sotto al cilindro e, a parte il rumore infernale, la vespa sale di giri che e' una bellezza senza nessun intoppo o fastidio. Attendo marmitta ordinata nuova per la conferma.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...