Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, c'è il cilindretto della mia vespa PX 125 anno 82 che da un po' di giorni traballa e fa un rumore strano quando giro lo sterzo con la chiave inserita, pertanto vorrei sostituirlo. Ho letto varie discussioni a riguardo ma tutti usano il trapano per bucare il cilindro ed estrarlo . Esiste un modo per sostituirlo senza bucare il cilindro col trapano? Grazie mille....

Inviato

Ciao, se hai la chiave non serve trapanare togli il coperchio con i due perni, sotto il coperchio c'è un piccolo incavo inizia a fare leva da li piano piano a volte sono molto duri devi sforzare probabile che il coperchio lo rovini ma se devi sostituire il blocco prendi coperchio e perni, una volta tolto il coperchio metti la chiave e girando tutto verso sx tirando si sfila. Occhio che c'è ne sono di due tipi varia il quadretto che fa da guida.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...