Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! ho praticamente finito la mia special dopo luuuunghi mesi di lavoro! detto questo, ieri finalmente l'accendo con il blocco montato sul telaio ( alleluja ), la vespa parte subito e il tastino per spegnerla funziona. Fino a qui tutto molto bene, però poi mi rendo conto che luci e claxon non vanno, o meglio il claxon funziona davvero poco e solo al minimo mentre delle luci neanche un bagliore, cosa può essere?

premetto che i collegamenti sono corretti:

statore - impianto special

blu(escluso)

nero - nero

giallo - verde

verde - rosso

qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie a tutti!

Inviato

Il giallo è un uscita 12v ma con pochi watt che in origine alimentava le frecce del pk.

Il blu è l'uscita 6v che alimenta il resto dell'impianto elettrico e quasi sempre non necessita del montaggio di un regolatore di tensione,ha piu watt dell'impianto special a puntine.

Inviato

allora,

da collegare era giusto il filo giallo, in quanto il blu è lo stop, e non è un accensione mista. Il problema comunque era incredibilmente stupido e semplice! Era un connettore del claxon che toccava il telaio, chi ci va a pensare!!! pensavo fosse una cosa più complicata!

grazie a tutti dell'aiuto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...