Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho un problema con la carburazione, dopo aver constatato nessuna perdita d'aria soffiando col compressore

nel cilindro e adeguati segnalatori nei punti critici come testa cilindro-carter collettore carburatore

non riesco a trovare un compromeso al minimo

in strada sembra grassa , al minimo non resta regolare da fermo parte senza aria anche a freddo

dopo qualche km mi fermo e il minimo aumenta

facendo prove e smontando il carburo dal collettore a caldo ho notato che i gas uscivano copiosamente dal pacco lamellare

vi chiedo: se le lamelle chiudono i gas dovrebbero restare nel cilindro ?

o è normale, penso di no visto che le altre miliardi di volte che facevo prove di carburazione non è mai successo

sarebbe il caso di cambiare lamelle o pacco?

L'afflusso di miscela è regolare addirittura monto valvola spillo 300 e galleggiante 9gr con condotto nel carburo allargato e tubo dal serbatoio tirato a dovere

infatti la candela è ok ma al minimo e come sbuffi aprendo il gas poi in strada è ok, a parte che è grassa per via della valvola e galleggiante che mi appresto a ridimensionare

Grazie in anticipo a chi volesse darmi un consiglio o parere

Saluti Cuccu.

ps blocco chiuso la settimana scorsa quindi paraolio vari ok

Modificato da cuccugiangiu
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 2 settimane dopo...
Inviato

we compaesano ...... uno squillo no e.....

se non hai cambiato nulla di nulla nel set up del motore e se le lamella hanno un lungo passato alle spalle probabilmente sono usurate , compra i fogli di carbonio e rifatele

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...