Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

3 gg fa a Milano in via Pomponazzi, mi hanno rubato la mia Vespa PX 150 Elestart bordeaux metallizzato targata Genova. Avevo appena rifatto il motore e aveva una settimana di rodaggio. Sono abbastanza disperato perchè così oltre al danno economico e al tempo perso per rimetterla a posto mi hanno lasciato anche a piedi. Se qualcuno ne dovesse sapere qualcosa vi prego fatemi sapere. Vorrei recuperarla eventualmente dietro un piccolo compenso se serve. Aiutatemi per favore se sapete.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non avendo letto ancora i post in chiacchiere ti ho risposto in officina.

Quotidianamente per andare al lavoro attraverso Milano in Vespa e passo anche per Porta Ticinese.

Aguzzerò la vista e nel caso sarà mia premura avvertirti

Ciao

• 3 settimane dopo...
Inviato

dubito ormai. Passato troppo tempo, comunque grazie per la vicinanza. Non ci crederete ma sono dovuto passare allo scooter e dire addio alle mie giornate con le mani piacevolmente sporche di grasso in garage oltre che a non sentire più l'adorato pop-pop del px. Che palle!

_cry_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...