Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ragazzi, ieri ho rimontato la silent sul mio 130 rifasato e ho notato che mura quando entra in coppia. Non penso sia un fatto di ritardo dato che l'albero e la valvola sono stati lavorati opportunamente. L'anticipo ora è a 19 gradi l. Oppure potrebbe essere il getto del massimo piccolo? Su phbh 28 getto massimo 125. Il meccanico mi ha consigliato di aumentare il massimo di 5 punti o di optare per un filtro a cono. Vi posto anche una foto della candela per verificare carburazione 2viouvp.jpg. 2dln69c.jpg. Un saluto a tutti 😉

Modificato da vespa9595

Inviato

Candela troppo calda,cambiala con una b8 o b9 ngk e vedrai che sei grasso(sul polini rifasato uso una b9)

Il getto che hai te lo montavo sul 30 con lamellare,forse è grande nel tuo caso;provane uno piu piccolo stando sempre attento a non fare danni

L'anticipo mettilo sui 18.

Fai una cosa alla volta e vedi di venirne a capo

Inviato (modificato)
Candela troppo calda,cambiala con una b8 o b9 ngk e vedrai che sei grasso(sul polini rifasato uso una b9)

Il getto che hai te lo montavo sul 30 con lamellare,forse è grande nel tuo caso;provane uno piu piccolo stando sempre attento a non fare danni

L'anticipo mettilo sui 18.

Fai una cosa alla volta e vedi di venirne a capo

Ciao psyco, oggi pomeriggio ho comprato e montato un getto da 130 e una candela denso w24fs-u che il commerciante mi ha detto essere il corrispettivo della b8hs. Ecco il risultato 2lbm5pe.jpgrmtz40.jpg Penso sia abbastanza magra, non mi riesco a spiegare. Elenco ma non se possa servire spillo e polverizzatore: spillo x6 e polverizzatore 268t. Il carburatore era ibrido perciò ho tappato con stagno i forellini del polverizzatore

Modificato da vespa9595

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...