Ospite Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 che ne dite di fare un elenco di tutti i programmi che eseguano calocli per mootri 2t? allora, io conosco solo - TTexhaust (fatto da Tor Vergata Karting) per calcolare le forme di un'espansione - 2tbase, CONS, 2TTOOL programmi della softengine interessanti, ma a prenderli tutti e tre si spende oltre 1400 euro ne conoscete altri? Cita
MRC Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 tt eaust è una sola, sembra che il dimensionamento lo abbia fatto syd barret dei pink floyd!!!! (PSICHEDELICO!!!) invese eaust calcolator lo avevo ed era abbastanza discreto, ma ora non so dove ritrovarlo... Cita
FurlanPx Inviato 24 Dicembre 2004 Segnala Inviato 24 Dicembre 2004 TTexhaust purtroppo ti fa i calcoli del diffusore a uno stadio, invece exhaust calculator 2 ti fa i calcoli del diffusore a 3 stadi. Cmq c'è specificato che TTexhaust ti fa i calcoli per UN PRIMO dimensionamento della camera, è ovvio che non ti danno gratis un programma che potrebbe costare un sacco di soldi eheheh, poi ce ne sono una marea di altri programmi, ma costano dindini, tanti dindini.. Cita
Ospite Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 TTexhaust purtroppo ti fa i calcoli del diffusore a uno stadio, invece exhaust calculator 2 ti fa i calcoli del diffusore a 3 stadi. Cmq c'è specificato che TTexhaust ti fa i calcoli per UN PRIMO dimensionamento della camera, è ovvio che non ti danno gratis un programma che potrebbe costare un sacco di soldi eheheh, poi ce ne sono una marea di altri programmi, ma costano dindini, tanti dindini..fa qualche nome....le vie del mulo sono infinite... Cita
MRC Inviato 25 Dicembre 2004 Segnala Inviato 25 Dicembre 2004 non è il problema di approssimazione......dopo aver inserito i dati del motore della mia aprilia mi dava un' espansione dal diametro di 7cm!!!! e una lunghezza assurda!! (invace la marmitta che ha (e che va molto bene) è di 110mm di diametro per 62cm di lunghezza (pistone- metà controcono) conicità escluse perchè ci vorrebbe un po.... premetto che era la marmitta sulla quale ho testato l'ugello di de laval...(e poi ho scartato....) ciao ciao Cita
Marco Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 Ciao ragazzi ho dovuto cancellare i messaggi"crack, hack" e via dicendo. Sul forum non li possiamo lasciare. Qui potete trovare guide e tutorial per imparare a programmare. http://quequero.cjb.net/ Ciao Marco. Cita
-2IS- Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 Ciao ragazzi ho dovuto cancellare i messaggi"crack, hack" e via dicendo.Sul forum non li possiamo lasciare. Qui potete trovare guide e tutorial per imparare a programmare. http://quequero.cjb.net/ Ciao Marco. Hai detto niente.....!!!! Quequero, un nome che è una garanzia.... Cita
FurlanPx Inviato 26 Dicembre 2004 Segnala Inviato 26 Dicembre 2004 si mi scuso, in effetti ero indeciso, avevo pensato che poteva non andar bene parlare di quelle cose,... mi scuso ancora, ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.