Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

sono Paolo di Milano, insieme ad altri tre veterani della vespa vorremmo partecipare al prox appuntamento in Croazia tra l'11 e il 14 giugno al raduno mondiale a Biograd.

Se ci fosse qualcuno interessato all'evento e al bel giro turistico, potremmo organizzarci per fare strada assieme e al limite abbattere costi del traghetto da Ancona (sicuramente per l'andata).

Saluti, grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Bella idea!!! Il VCI ha anche stipulato una convenzione x i vespisti.

L' ho visto oggi su FB dal profilo di Gianna, la segretaria del club.

Magari spostiamo la discussione su viaggi ed organizziamo un bel tour

B1

• 5 mesi dopo...
Inviato

Sono di Binasco e ho intenzione di partecipare al raduno in Croazia .partirei però domenica 7 giugno arrivando a Ancona x il traghetto mercoledì o giovedì ...voi come vi state organizzando?...scusate sono Maurizio ciao

Inviato
Sono di Binasco e ho intenzione di partecipare al raduno in Croazia .partirei però domenica 7 giugno arrivando a Ancona x il traghetto mercoledì o giovedì ...voi come vi state organizzando?...scusate sono Maurizio ciao

io non ci vado quest'anno ma gli anni scorsi ho partecipato a 2 crovespa, gli organizzatori sono gli stessi, tutto molto ben organizzato molto ospitali e in poche parole poca spesa tanta resa, speriamo che lo zampino del wwd non rovini tutto...........

una cosa non capisco per ora ho letto di gente zona milano o nord italia che vuole andarci, ma perchè scendere fino a ancona per traghettare? è comunque tanta strada anche per andare a ancona e poi avete anche il costo della nave, fatela tutta in strada e fine, l'anno scorso tenendo 80 90 di media da como ci ho messo 8 ore, poco più di 500 km

Inviato
Ho fatto un calcolo da Milano,passando da Trieste, mi risulta circa 800 km ...non so ci sto pensando ....ho un px 200 e per ora sono solo....avete consigli?

allora forse ho toppato coi km, io mi ricordo che ci ho messo 8 ore secche tenendo la media dei 90 da gps con lo sprint v, tutta autostrada

Inviato

Ho trovato dei compagni di viaggio per il wday in Croazia,abbiamo deciso di farcela on the road, partendo da Milano ,Padova,Modena .Le iscrizioni sono ormai chiuse ma pensiamo che il viaggio sarà la cosa più bella del raduno e se lo affrontiamo come sfida lo ricorderemo con grande orgoglio ....se qualcuno vuole unirsi alla banda sarà il benvenuto .....

• 3 settimane dopo...
Inviato

ave gente, dite un po il programma, io verrei a fare un giro andando sabato e tornando domenica, io son di rovigo e ci si può beccare a venezia, 3490946836 scrivetemi li che vediamo, o sms o watsapp.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...