metodico Inviato 12 Gennaio 2015 Segnala Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao VOListi, mi appresto al rimontaggio della mia vespa GS 160 seconda serie, purtroppo mancano molti pezzi e alcuni dovranno essere sostituiti. Il primo dubbio che mi si pone è la scelta dei listelli delle pedane. Ho visto che in commercio se ne trovano di 2 prezzi: il primo tipo lo trovi a 90€ esempio Pascoli,il secondo a 40€ circa. Qualcuno ha notizia delle differenze che ci sono tra i 2 tipi? Vi ringrazio Cita
Franzpero Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Spesso a volte sono eguali entrambi i kit. Cita
metodico Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Spesso a volte sono eguali entrambi i kit. È anche questa la mia paura, mi dispiacerebbe buttare dei soldini per un prodotto uguale Cita
Franzpero Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Inviato 13 Gennaio 2015 Non so di dove sei, ma abitualmente mi servo da un ricambista di Verona che ha il vantaggio di essere vicino a casa mia almeno posso scegliere prima di acquistare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione pk50 rush
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
ET3 non parte dopo 2 anni ferma
Da Pietro_011, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Punzonatura d'ufficio telaio per Vespa 50 Special "ritoccata
Da Luconius, in Vespe & incartamenti
Vespa102dr non cammina
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema numero di telaio
Da Giordan, in Vespe & incartamenti
Immagini