Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

io ho una vespa 132 malossi lavorata con espansione e basetta da 2 mm fasi 189-129 aspirazione lamellare a valvola con collettore mrt,accensione elettronica albero anticipato rapporti 25-69 e 28 phbh di carburatore,ora vorrei mettere un carburatore più grosso e chiedo a vuoi due cose:primo faccio bene ad aumentare di misura il carburatore ? cioè sarebbe sprecato sulla mia vespa un 30 o 32 ?Seconda domanda cosa qul'è meglio per voi ? vhsa o phbh differenze prestazioni e sopratutto consumi ? grazie in anticipo

Modificato da Pascuale2012

Inviato (modificato)

Un 30 è il giusto compromesso,io sul polini monto un 36 ma con il 30 era piu gestibile sia nell'erogazione che nei consumi.

Se non ricordo male però monti gia un 28...tutta questa utilità di cambiare carburatore non ce la vedo,poi devi anche tornire il collettore e riprofilare il guidaflussi...conserva carburatori piu grossi per cilindri migliori.

Modificato da psycovespa77

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...