Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

ho un quesito da porvi.

ho acquistato una vespa 125 del '60, reimmatricolata cn targa europea e già iscritta FMI.

fatto passaggio di proprietà e cambio cdp.

tra i doc fmi che mi ha dato il venditore ho la targhetta in ottone e la foto plastificata col retro giallo.

Mi manca il documento in foto.

image.jpg.7464e1ca9c3aa85a0ba3d100bc3b88

Ora sto aspettando una risposta dal venditore.

nel caso fosse stato smarrito, come devo comportarmi?

grazie :)

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg.1b3a0bcfa826e4ea3f27a43aaa4b7d90.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Quel documento in originale è stato consegnato in motorizzazione all'atto della reimmatricolazione, al limite il venditore può averne una copia, non l'originale. Comunque, si può sempre chiedere un duplicato all'FMI.

Ciao, Gino

Inviato

Quindi non sono tenuto ad avere questo documento?

Con l'iscrizione fmi del mio px me l'hanno spedito a casa con il resto dei doc.

Mentre quando ho acquistato il vnb già iscritto fmi, oltre al libretto e cdp, mi ha dato la foto plastificata e la targhetta in ottone, ma non il crs.

Cosa devo fare?

Grazie per la risposta!! ;)

Inviato

Il documento è stato già usato per il suo scopo: la reimmatricolazione. Se proprio lo vuoi ed il venditore non ne ha conservato copia, allora devi fare richiesta di un duplicato all'FMI.

Ciao, Gino

Inviato (modificato)

Ok, grazie mille!

Però mi rimane il dubbio, non per fare il cocciuto, perchè sul tesserino c'è scritto che non è valido se non accompagnato dal crs.

Parlo da ignorante in materia, quindi vedo se riesco a farmi chiarire per bene la cosa! ;)

image.jpg.88bbfa57579321b8951311f77eac4f

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg

image.jpg.940af3e23fee134fc2f2af144df01a0e.jpg

Modificato da Frizman
Inviato
Ok, grazie mille!

Però mi rimane il dubbio, non per fare il cocciuto, perchè sul tesserino c'è scritto che non è valido se non accompagnato dal crs.

Parlo da ignorante in materia, quindi vedo se riesco a farmi chiarire per bene la cosa! ;)

Se dovesse servirti per qualche altra cosa (circolare se c'è il blocco dei veicoli Euro0, oppure per corcolare a fari spenti di giorno, ecc.), allora devi fare richiesta del duplicato.

Ciao, Gino

Inviato
Se dovesse servirti per qualche altra cosa (circolare se c'è il blocco dei veicoli Euro0, oppure per corcolare a fari spenti di giorno, ecc.), allora devi fare richiesta del duplicato.

Ciao, Gino

grazie Gino, molto gentile!

ne approfitto x chiederti come fare per avere il duplicato..

Grazie ancora

Inviato
Di nulla, accertati di mettere i dati della vespa e i numeri di riferimento dell'iscrizione al registro storico.

Ciao, Gino

tra l'altro mi sa che devo iscrivermi all fmi per fare questa richiesta.

oppure devo mettere il numero tessera del vecchio proprietario che ha fatto l'iscrizione al registro storico?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...